Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-11

Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questa polvere consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto in modo da far penetrare il prodotto uniformemente.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-12

Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-13

Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è facilmente modulabile, con piccoli tratti si riesce a creare un disegno armonioso e definito. Come potete notare l’effetto è decisamente naturale e la durata abbastanza buona, resiste tutto il giorno senza sbavare.

Per creare un effetto non troppo fake abbiamo usato due colorazioni in combo: 001 Blonde e 002 Brown. La tonalità più chiara l’abbiamo applicata nella parte più interna del sopracciglio, mentre quella più scura l’abbiamo sfumata da metà sopracciglio verso la coda, per renderlo più definito e preciso.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-14Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, fine giornata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-15Polvere Sopracciglia Pupa Eyebrow Intense Powder, 001 Blonde e 002 Brown, fine giornata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto le Eyebrow Intense Powder hanno resistito sommariamente tutta la giornata: la sera abbiamo notato poco fall out!

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare.

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo la polvere si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo queste polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Io non curo particolarmente le sopracciglia, mi limito a pettinarle…comunque questa polvere sembra proprio un buon prodotto.
    Sono contenta una ragazza del Team con i miei stessi colori di occhi e sopracciglia!!

  2. Certo che a volte mi sembrano folli certi prezzi, 16.50€ per un grammo di polverina e non è nemmeno waterproof. Sono l’unica che ne rimane scioccata?

  3. Sembra molto simile a quella di sephora, che io uso in combinazione con il ka-brow di Benefit per dargli più volume; carino ma per l’uso che ne faccio io quello di sephora, che costa molto meno, va benissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here