Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi rossetti applicati ecco le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-9

Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Confrontando il “prima” e il “dopo” potete effettivamente notare la coprenza e il finish glossy di questi rossetti liquidi Colour Boost Vinylicious.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-10Rossetti Liquidi Essence Colour Boost Vinylicious in 04 Woody Rosy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-11Rossetti Liquidi Essence Colour Boost Vinylicious in 04 Woody Rosy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, dei tre, Woody Rosy è il più naturale e portabile: sulle labbra, risulta essere un nude pescato molto discreto. Il finish lucido lo rende fresco e perfetto per la stagione primaverile.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-12Rossetti Liquidi Essence Colour Boost Vinylicious in 05 Lolilolipop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-13Rossetti Liquidi Essence Colour Boost Vinylicious in 05 Lolilolipop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lolilolipop è un bel rosso aranciato tendente al corallo, perfetto durante il periodo estivo e per andare ad enfatizzare un incarnato baciato dal sole. L’applicatore permette una stesura veloce e confortevole, il prodotto è molto coprente fin dalla prima passata e perciò è possibile anche correggere qualche piccola asimmetria. Si fissa sulle labbra e non sbava.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-14Rossetti Liquidi Essence Colour Boost Vinylicious in 08 I’ll Make You Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-liquid-lipstick-essence-colour-boost-vinylicious-15Rossetti Liquidi Essence Colour Boost Vinylicious in 08 I’ll Make You Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dei tre che abbiamo recensito, I’ll Make You Blush è sicuramente la tonalità più carica e dark, è un rosso fragola scuro. Come potete vedere dalle immagini, questo colore è il più difficile da stendere in modo omogeneo. Abbiamo effettuato varie passate, cosa che ha portato all’accumulo del prodotto in varie parti della bocca rendendo impossibile un’applicazione perfetta.

Abbiamo riscontrato quindi due problemi con questi “rossetti liquidi”: dopo qualche ora dall’applicazione tendono ad accumularsi nella parte più interna delle labbra e non a svanire uniformemente, creando un’antiestetica linea centrale. La formulazione troppo liquida, inoltre, non permette al prodotto di stendersi uniformemente e nelle sue versioni più scure, e si creano accumuli di prodotto su tutta la superficie delle labbra.

TIPS & TRICKS

Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, cercando di idratarle e rimuovendo tutte le pellicine. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.

Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele: è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre di idratarle sempre, sia di mattina che di sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.

E non è tutto: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti Colour Boost Vinylicious.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl sesso sicuro è passato di moda? 6 film sull’AIDS da vedere (per non dimenticare)
Prossimo PostGambe liscissime dopo il rasoio? 🙋🏻 Certo, vi sveliamo come!

8 COMMENTI

  1. Ricordano i melted Latex di Too Faced! Potrebbero essere un dupe, anche se i Too Faced sono un po’ più intensi.

  2. Danno l’idea di essere appiccicosi e di farsi sentire sulle labbra. Se poi deve controllarli spesso diventa una scocciatura! Ma tu non sei Silvia!

  3. Silvia!?!?! Scusa un attimo di smarrimento di chi sono queste labbra!?!? Ovviamente scherzo, benvenuta alla nuova “modella”!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here