Non potevo non farlo: tra i CreamyLove è il colore che avete più amato in assoluto. E dato che in molte preferite i lipstick liquidi, ecco a voi MLBB dei LiquidLove!

Il colore è identico a quello della versione cremosa, ed è anche il mio preferito. Ma l’effetto sulle labbra è quello, super attuale, dei rossetti liquidi dal finish matte.

MLBB resta un rossetto per chi vuole un no-makeup-makeup naturale ma curato, o per chi vuole equilibrare un trucco occhi carico, e oggi potete scegliere anche la versione no-trasfert, a prova di cibo e… di baci! Pronte a scoprire tutto su MLBB dei LiquidLove???

cliomakeup-mlbb-rossetto-liquidlove-4cliomakeup-mlbb-rossetto-liquidlove-4


IL ROSSETTO MLBB, “LE MIE LABBRA MA MEGLIO”

cliomakeup-mlbb-rossetto-liquidlove-1ClioMakeUp rossetto LiquidLove in MLBB. Prezzo: 13,50€

cliomakeup-mlbb-rossetto-liquidlove-2

Il concetto dell’MLBB in generale è quello di sublimare la bellezza delle labbra senza stravolgerne il colore naturale.

È IL ROSSETTO CHE OGNI RAGAZZA DOVREBBE AVERE IN BORSA: NON SI SA MAI COSA PUÒ RISERVARCI LA GIORNATA 😉

Il “my lips but better” è il rossetto per eccellenza del no-makeup-makeup, ma anche quello che scegliamo quando abbiamo un makeup occhi dai colori un po’ particolari, e non sappiamo bene che prodotto labbra abbinare. È il rossetto che in tantissime teniamo in borsa, perchè non si sa mai che belle sorprese ci può riservare la giornata 😉

Insomma, è un prodotto che quasi tutte abbiamo, un assoluto must-have che spesso si trova anche nella trousse di chi non ama truccarsi.

MLBB, IL BEST SELLER DEI MIEI CREAMYLOVE

MLBB dei CreamyLove è l’assoluto best seller della mia linea fin dalla sua uscita. L’ho pensato come un MLBB che possa stare bene a tutte le ragazze, in quanto risulta leggermente diverso su ognuna, a seconda della pigmentazione di base delle proprie labbra.

cliomakeup-rossetti-MLBB-7-creamylove

ClioMakeUp, CreamyLove in MLBB. Prezzo: 12,50€

L’ho testato su moltissime ragazze dalle caratteristiche più diverse fino ad ottenere un passe-partout anche per chi ha difficoltà a trovare un colore del genere per sè stessa. Nello specifico, si tratta di un color carne rosato super versatile, che avete letteralmente adorato, dandomi una gioia immensa ❤️

IL NUOVO ROSSETTO LIQUIDO MLBB E LE SUE CARATTERISTICHE

I rossetti liquidi hanno avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni: e anche tra di voi ci sono moltissime persone che li preferiscono a quelli cremosi. Per quanto mi riguarda, invece, amo entrambe le formule. Scelgo un rossetto liquido rispetto ad uno cremoso in base al look, allo stile e soprattutto allo stato delle mie labbra.

cliomakeup-mlbb-liquidlove-4-instagramCredits: @fabiana_muaOggi vi voglio parlare dei meravigliosi #liquidlove di @cliomakeup_official @cliomakeup.shop ⠀Finalmente sono riuscita a provare questi rossetti liquidi che bramavo da tempo; con l’uscita delle nuove colorazioni non potevo certo lasciarmeli scappare.⠀Sono rossetti liquidi dalla confortevolezza incredibile, super pigmentati dalla prima passata, con un finish matte, davvero long lasting ma che non seccano le labbra…insomma, un prodotto dalla qualità eccezionale.⠀Non mi aspettavo niente meno di tutto ciò perché, quando un prodotto nasce dalla passione di una persona come @cliomakeup_official e da tutto il suo @team.clio , l’ingrediente segreto per il successo è, prima di tutto, l’amore e la cura per ogni minimo dettaglio: dalla formula al packaging, questo prodotto grida “CLIO!!” sotto ogni aspetto.⠀Questo che mi vedete indossato è MLBB, colore del quale mi sono innamorata follemente e che è entrato di prepotenza nella mia TOP 5 di sempre.⠀Se ancora non li avete provati, beh…FATELO!!!⠀Se vi va, taggate ClioMakeUp?!

Ecco perchè consiglierei MLBB dei LiquidLove anche a chi ha già quello dei CreamyLove: a me infatti piace scegliere il secondo quando ho le labbra un po’ “disastrate”, mentre il primo quando le ho “a posto” e voglio mettere il rossetto la mattina e poi non pensarci più!

cliomakeup-mlbb-liquidlove-3-instagram

Credits: @marikapergolesi Buongiorno e buon martedì! 💕 Ecco qua il #lipswatches di « MLBB « 💕

Infatti, MLBB è a lunghissima tenuta e no transfert. La pigmentazione è ottima e il suo colore vi regala subito un aspetto fresco e riposato. Il finish è matte.
È molto confortevole: grazie alla texture impalpabile non si sente sulle labbra e non dà fastidio. Se però volete renderlo cremoso oppure più lucido, non dovete far altro che applicarvi sopra un po’ di burro cacao o un tocco di illuminante.

cliomakeup-mlbb-liquidlove-1-meghan-markleMeghan Markle ama indossare spesso rossetti MLBB, ma generalmente luminosi. Credits: @jewel92.com

A CHI STA BENE IL ROSSETTO LIQUIDO MLBB?

Come vi dicevo, ho cercato di creare una nuance universale, e che ha un effetto diverso a seconda del tono di base delle labbra: in questo modo il rossetto diventa davvero personale. Naturalmente, anche il colore di pelle, occhi e capelli concorrono all’effetto finale, rendendo il “mio” MLBB adatto a tantissime ragazze diverse.

fabiana_muaOggi vi voglio parlare dei meravigliosi #liquidlove di @cliomakeup_official @cliomakeup.shop ⠀ Finalmente sono riuscita a provare questi rossetti liquidi che bramavo da tempo; con l’uscita delle nuove colorazioni non potevo certo lasciarmeli scappare.⠀ Sono rossetti liquidi dalla confortevolezza incredibile, super pigmentati dalla prima passata, con un finish matte, davvero long lasting ma che non seccano le labbra...insomma, un prodotto dalla qualità eccezionale.⠀ Non mi aspettavo niente meno di tutto ciò perché, quando un prodotto nasce dalla passione di una persona come @cliomakeup_official e da tutto il suo @team.clio , l’ingrediente segreto per il successo è, prima di tutto, l’amore e la cura per ogni minimo dettaglio: dalla formula al packaging, questo prodotto grida “CLIO!!” sotto ogni aspetto.⠀ Questo che mi vedete indossato è MLBB, colore del quale mi sono innamorata follemente e che è entrato di prepotenza nella mia TOP 5 di sempre.⠀ Se ancora non li avete provati, beh...FATELO!!!⠀ Se vi va, taggate ClioMakeUp?!

Credits: @laeliz80 MLBB #liquidlove @cliomakeup_official  Ed ecco My Lips But Better (MLBB) in versione rossetto liquido 😍

Ma non è finita! Se volete saperne di più su altre nuance dei rossetti LiquidLove, leggete:

1) FIRE KISS: IL ROSSETTO ROSSO LIQUIDO OPACO E NO TRANSFER CHE STAVAMO ASPETTANDO

2) HELL YEAH! IL MATELLIZZATO INCREDIBILE PER UN ROSSETTO UNICO

3) PLAY HARD: IL ROSSETTO CORALLO CHE STA BENE SU TUTTE

Ragazze, voi avete acquistato il nuovo MLBB in versione liquida? E invece quello cremoso? Che ne pensate? Se volete scoprire il mio nuovo rossetto liquido, correte al ClioMakeUpShop, e se vi va postate una foto del vostro look con MLBB. Un bacio (indelebile) dalla vostra Clio! ❤️