Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – in generale gli ombretti hanno una buona pigmentazione, anche se hanno una resa maggiore quando stesi da bagnati.

Durata: 7 – resistono abbastanza bene durante la giornata e se applicati come eye-liner non si stampano sulla palpebra.

Fall out: 6 – durante l’applicazione bisogna far attenzione al fall out.

Sfumabilità: 6 – data la particolare texture bisogna sfumarli con pazienza, aggiungendo di volta in volta un po’ di colore in quanto perdono d’intensità.

Selezione colori: 8 – sono presenti sia tonalità calde che fredde e dai riflessi brillanti e particolari.

VOTO FINALE: 7

Non si tratta di una palette adatta a tutti ma non è affatto male se volete una selezione di ombretti particolari e dal finish brillante per completare i vostri eye-look! Sconsigliamo però di portarla in viaggio: gli ombretti sono delicati e si rompono facilmente all’interno!

Amate i prodotti Huda Beauty? Ecco le recensioni da non perdere:

1) RECENSIONE ROSSETTI LIP SET HUDA BEAUTY!

2) RECENSIONE PALETTE ILLUMINANTI 3D HIGHLIGHTER PALETTE HUDA BEAUTY!

3) RECENSIONE PALETTE HUDA BEAUTY DESERT DUSK!

Anche questa recensione Palette Huda Beauty Gemstone Obsessions Palette finisce qui. Anche voi avete provato questa palette? Cosa ne dite dei colori presenti all’interno? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
6
Sfumabilità
6
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteL’avocado, portentoso per pelle e capelli: 5 ricette furbe e tantissimi consigli
Prossimo PostRecensione Rossetti KKW Beauty Crème Lipstick

8 COMMENTI

  1. Bisogna dire che è una palette molto bella e originale! Anche se sicuramente non è da usare per un trucco da tutti i giorni xD

  2. mamma mia il primo makeup *_* Complimenti Silvia, sei davvero bravissima!!
    dunque, come qualità e texture questi ombretti mi hanno ricordato (avendoli swatchati da Sephora) quelli shimmer della Smokey, ed in effetti a parte le tonalità, sono praticamente identici: burrosi, duraturi e pigmentati.
    la palette mi piace un sacco, però è un po’ come la Electro della stessa linea: bellissima da vedere, ma fin troppo particolare per me.
    Mi piacerebbe vedere recensita anche la Coral.. Team, farete anche quella? 🙂

  3. Ciao franci! Beh se la qualità è la stessa di questa e delle altre essentials, capisco bene perché sia diventata la tua preferita!
    Io ho la mauve, la brown e la smokey e personalmente adoro da morire quest’ultima: i colori sono scriventi, burrosi, si applicano con il polpastrello e durano pure senza primer.. una favola!!
    Le altre Due sono comunque di qualità, ma quella con cui personalmente mi trovo da Dio è proprio la smokey, ormai la uso senza sosta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here