ANNA E L’AMORE PER ESSENCE

Essence è un brand che amo molto, soprattutto perchè per me è facile da reperire ed è super economica. Ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo e ci sono tanti prodotti che per me sono diventanti un must e che non hanno nulla a che invidiare ai brand di lusso o comunque più cari. 

cliomakeup-brand-preferiti-team-11-essence.jpg

I miei preferiti sono sicuramente il Super Precise Eyeliner Longlasting Waterproof che resiste tutto il giorno, il Precise Eyeliner Brush da utilizzare con l’eyeliner in crema o per un tratto con l’ombretto molto definito, l’eyeshadow & primer ottimo da applicare prima degli ombretti e le matite Longlasting Eye Pencil nella colorazione 09 (cool down) e 20 (lusky lead).

REBECCA E MAC COSMETICS: PER CIPRIE E CORRETTORI, COME LEI NON C’È NESSUNO

I miei step durante il make up sono pressoché sempre gli stessi. Non sono una grande amate dei fondotinta, ma i due elementi fondamentali per me sono la cipria e il correttore. Avendo un incarnato più scuro della media, ma allo stesso tempo non essendo una deep dark skin, la ricerca dei prodotti giusti è stata impegnativa.

mac ha una vasta scelta di nuance adatte alle dark skin

C’era quello troppo chiaro o eccessivamente scuro, la cipria che mi ingrigiva o il correttore che non copriva. Finché non decisi di farmi un regalo provando i prodotti di Mac Cosmetics.

cliomakeup-brand- preferiti-team-14-rebecca-mac

Può sembrare un’ovvietà ma per quanto riguarda le ciprie e i correttori è davvero il mio brand preferito. Con una vasta scelta tra nuances differenti per tutti i toni e i sottotoni di pelle, la scelta del prodotto giusto non è stata affatto difficile. Contrariamente a quanto avviene con i rossetti, con i quali spazio tra le varie case cosmetiche, le ciprie che opacizzano al punto giusto e i correttori che si sposano con il mio incarnato di pelle, sono sempre e solo quelli della Mac da ormai qualche anno. Inoltre una volta acquistati i prodotti durano parecchio, permettendomi così di ammortizzare il prezzo nel corso dei mesi!



cliomakeup-brand- preferiti-team-13-rebecca-mac

CHIARA B, INNAMORATA DI KIKO FIN DALL’ADOLESCENZA

Posso dire con certezza che il mio beauty brand preferito è KIKO; nella mia trousse ci sono una matita, un mascara, una cipria, una polvere abbronzante, svariati smalti, 2 lipsticks.

cliomakeup-brand- preferiti-team-16-chiara-b

Kiko, Volumeyes Plus Active. Prezzo: 3,95 € su kikocosmetics.com

La mia Kiko addiction è iniziata intorno al 2006-2007, durante le superiori e in piena adolescenza, forse perché era il brand professionale più accessibile per le tasche di una studentessa. Da allora tra i miei trucchi non mancano mai prodotti Kiko e, soprattutto, non manca mai il mascara Volumeyes Plus Active, il mio preferito. Mi piace come volumizza le ciglia, ne accentua la naturale lunghezza e come apre lo sguardo. Inoltre non mi è mai capitato che si seccasse o facesse grumi, quindi… Lo amo!

cliomakeup-brand- preferiti-team-15-chiara-b

Ragazze, questi erano i nostri brand e prodotti preferiti. Se come noi siete amanti del make up non perdetevi questi post! 

1) I COLORI PERFETTI PER IL MAKE UP AUTUNNALE 

2) LE PALETTE PIÙ ATTESE DEL 2018 ECCO I BRAND DA NON PERDERE

3) DUPE BEAUTY BLENDER I PREFERITI DAL TEAM

giphy

Ragazze, qual è il vostro brand cosmetici in assoluto preferito? Condividete con noi una passione, oppure non abbiamo parlato di quello che vi piace di più? Avete provato tutti i prodotti di cui abbiamo parlato? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team! 

15 COMMENTI

  1. Il mio brand preferito x fondotinta, rossetti, correttori e molto altre, é Mac. Fortunatamente i fondotinta, su di me nn creano problemi. Ne ho 3 tipi e li uso con soddisfazione. Generalmente misceladoli insieme .. Ho pochi ombretti Mac, solo palette limited… ☺️ ☺️ ☺️
    X le palette ombretti, nn ho un solo brand preferito. Quello di cui ho più palette é Too Faced… Mi piacciono le scelte colori, ma odio gli ombretti profumati. Non vedo la necessità di creare allergie agli occhi xd…

  2. E’ difficile scegliere però diciamo che a livello di rossetti il top per me è MAC. Anche se ultimamente sto apprezzando moltissimo anche quelli di URBAN DECAY (oltre ad avere la Naked). Quindi se la contendono. Poi un altro marchio che mi ispira molto ma solo per le palette è Too Faced. Poi mi sento molto attratta dalle palette di Anastasia Beverly Hills… Sono sicura che sarebbe un mio top 😀

  3. Uhm….domanda difficile….dividerei la risposta per categoria
    – Occhi : senza dubbio alcuno Urban Decay, con le loro palette mi diverto da anni e ogni anno si migliorano…
    – Sopracciglia : Anastasia Beverly Hills, per me i migliori prodotti in assoluto
    – Base viso : forse forse Fenty Beauty, anche se il suo fondotinta d’inverno mi secca un pochino e alterno quindi con altri. Premio Rihanna perché per la prima volta ha messo l’accento sulla diversità di tutte noi, perché anche se altre ditte hanno un’ampia gamma di colori, solo lei ha saputo farne il suo cavallo di battaglia e spingere al massimo la ricerca del colore giusto.
    – Labbra : sinceramente ho tanti rossetti di tante marche, non riesco ad indentificare un brand preferito

  4. oddio domanda da un milione di dollari!!
    ne sparo uno per “genere”, sperando di farlo con cognizione..
    – occhi: sono indecisa tra Urban Decay (Naked 1!!!) e Huda, ma forse propendo più per quest’ultima.. la Smokey per me è stata rivoluzionaria veramente!!
    – labbra: eh… BOH. adoro i rossetti di Clio (eheh), il lip injection di Urban Decay, i Lip Glow di Dior, i rossetti di Mac.. ecco dai, forse indico Mac per i rossetti, qualità pazzesca e immensa scelta di colori.
    – viso/finish: inteso come terre – illuminanti – blush etc.. direi assolutamente Too Faced. La palette “Natural Face” mi ha rapito il cuore, è bellissima e adatta a tutte le stagioni, la adoro!!
    – viso/base: avrei indicato altre marche, ma per me qui la rivoluzione totale è stato il fondo di Fenty.. ho sempre avuto problemi a trovare il mio colore, una buona texture, un fondo che non appesantisse ma che coprisse.. e questo per me è il top davvero!

    (ps. ma il funerale alla Naked 1?? voglio vederlo e piangere come se non ci fosse un domani!)

  5. In generale non ho una vera e propria marca del cuore, ho un po’ di tutto e di solito punto ai best seller di vari brand. Ma se dovessi sceglierne uno direi Mac, è il primo brand costoso al quale mi sono avvicinata e mi ha fatto appassionare ai rossetti, che sono da sempre il mio prodotto makeup preferito. Riguardo i brand più “recenti” direi Kat Von D (anche se le ultime dichiarazioni di Kat non sono sulla mia lunghezza d’onda, anzi direi proprio il contrario), perché i prodotti e lo stile dei packaging mi piacciono molto e li trovo adatti alla mia personalità. Proprio per il motivo contrario a volte non sono colpita dai packaging estrosi e allegri di Too Faced o Benefit, anche se hanno prodotti che io adoro. Per quanto riguarda i brand un po’ più economici sono super d’accordo con Malvina, anche a me piace molto Nyx per la varietà di prodotti e lo stile un po’ rock!

  6. Che belle che siete ragazze!
    Sono una persona banale e purtroppo non compro trucchi da un bel po’, prodotto preferito per le labbra ruby woo oppure la tinta sephora 01, per gli occhi anche solo del mascara e per me il trucco è fatto!
    Però mi piacciono molto i trucchi colorati, seguo violette fr su Youtube e lei ogni tanto fa trucchi coloratissimi, mi fa venire voglia di copiarli.

  7. Ho due marche del cuore, Urban Decay e Chanel.
    UD perchè principalmente trucco gli occhi, quindi ho palette a go-go. Aspetto con curiosità di vedere la nuova Naked Cherry. Visto che la Naked 1 va in pensione e comincerò ad usarla con un po’ di attenzione, vorrei trovare un prodotto da affiancarle.
    Chanel per i prodotti labbra in genere, trovo che siano molto performanti. Oltre al fatto non trascurabile che sono davvero belli da vedere.

  8. Cherry Naked è disponibile sul sito di Sephora in anteprima fino la 28/09 a euro 53….l’ho vista adesso cercando appunto le novità, ma la trovate sulla home, non si può non vederla.

  9. Io amo huda beauty per le palette, Mac e Urban Decay per i rossetti e Kiko per matite occhi colorate/ eyeliner. Ormai quando ho bisogno di questi prodotti, punto su questi brand e basta. Per il resto sperimento tra vari brand

  10. Come brand professionali mi piacciono Diego Dalla palma, Urban decay, Nars..al supermarket preferisco essence e Deborah. Come brand bio mi son trovata bene con purobio e Nabla. Finalmente sto per aprire i meravigliosi acquisti cliomakeup e vi aggiorno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here