Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-dramatic-volumizing-mascara-4Il web è alquanto diviso per quanto riguarda le prestazioni effettive di questo mascara: c’è chi lo trova decisamente sopravvalutato e chi, invece, lo adora alla follia. La maggior parte delle review negative si concentra sulla texture del prodotto, sembra infatti che risulti secca e poco performante.

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-dramatic-volumizing-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Climax Dramatic Volumizing Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-dramatic-volumizing-mascara-6Nars Climax Dramatic Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-nars-climax-dramatic-volumizing-mascara-7Nars Climax Dramatic Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato a clessidra, con setole in fibra di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è effettivamente leggera e sottile: questo ci fa pensare alla possibilità di poterlo stratificare senza incorrere nei grumi.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
7
Effetto volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi al primo appuntamento 😱 no stress e sì colpo di fulmine!⚡
Prossimo PostPantone 2019: svelate le prime 3 palette! É già qui il colore dell’anno? 😍 🎨

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here