Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Vice Born To Run Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-10Urban Decay Vice Born To Run Lipstick in 66 Comfort Matte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-11Urban Decay Vice Born To Run Lipstick in 66 Comfort Matte, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo 66 Comfort Matte è il perfetto color malva, il nude per eccellenza degli incarnati freddi e autunnali. Sulle labbra questo prodotto è morbido e vellutato, il colore omogeneo è pieno fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-12Urban Decay Vice Born To Run Lipstick in 66 Comfort Matte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-13Urban Decay Vice Born To Run Lipstick in 66 Comfort Matte, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo abbinato questo rossetto ad un make-up super pulito e nude. Così facendo, la labbra diventano il punto focale di tutto il look, donando freschezza ed eleganza al viso.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-14Urban Decay Vice Born To Run Lipstick in 66 Comfort Matte, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-urban-decay-vice-born-to-run-lipstick-15Urban Decay Vice Born To Run Lipstick in 66 Comfort Matte, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo steso un velo di gloss sul rossetto, rendendolo così morbido e specchiato. La resa finale è molto soddisfacente, la texture è morbida e molto confortevole, anche dopo qualche ora dall’applicazione. La durata è nella media, resiste ai pasti sfumandosi solo leggermente al centro delle labbra.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!  

Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Wycon My Refill
Prossimo PostL’alimentazione durante la gravidanza 👶🏼 cosa mangiare e cosa evitare 🍎

5 COMMENTI

  1. bellissimo quel color malva!!
    ma per ora credo anche io di passare, ho decisamente fin troppi rossetti a casa ad attendermi..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here