Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-dramatically-different-lipstick-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questo Dramatically Different Lipstick: sulla rete però abbiamo letto alcuni pareri negativi riguardo il cuore di perla 3D, sembra infatti che non faccia risultare le labbra particolarmente più piene o scolpite.

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-dramatically-different-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 39 Passionately, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-dramatically-different-lipstick-6Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-clinique-dramatically-different-lipstick-7Clinique Dramatically Different Lipstick in 39 Passionately, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish è matt ma con una punta d’idratazione. La pigmentazione è mediamente alta, anche solo con una passata di colore lo swatch risulta pieno e saturo. La texture è morbida e abbastanza burrosa, lo stick scivola con facilità sulla pelle.

Come sarà la resa? Durerà a lungo? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAccessori anti pioggia ☂️ Outfit fashion anche nelle giornate più brutte 🌨
Prossimo Post*TREND VINILE* 4 capi fashion, i must-have dell’autunno e i consigli per abbinarli!

2 COMMENTI

  1. Ciao Team,io ho visto la colorazione 1 Barely fra i tester,mi è piaciuta molto ed ero intenzionata a comprarla,ma non lo trovo in nessun negozio,le altre colorazioni ci sono,mentre questa no,voi per caso sapete se non l’hanno messa in produzione? Sembra di cercare una pepita d’oro……….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here