LA MIGLIORE ISPIRAZIONE PER COPIARE IL LOOK DI LADY GAGA È… LADY GAGA!

cliomakeup-a-star-is-born-indie-wire.png

Credits: Indie Wire

Gli abiti semplici e dal retrogusto rock che abbiamo visto indosso ad Ally Maine, protagonista del film, somigliano molto a quelli scelti di solito dalla sua interprete. Lady Gaga, viene spesso fotografata dai paparazzi con jeans, t-shirt, stivali texani e cappello a tesa larga.

cliomakeup-a-star-is-born-cinematografo.jpg

Credits: Cinematografo



Dimenticatevi degli abiti stravaganti ed eccessivi di qualche anno fa, ormai, la cantante e attrice ha adottato uno stile tutto nuovo. Molto più semplice e femminile, trasmette grinta, fiducia in se stessi, nonché una consapevolezza più profonda della moda. Partiamo quindi dai capi che non possono mancare nel guardaroba di una rock girl.

cliomakeup-a-star-is-born-marieclaire.jpg

Credits: Marie Claire

LADY GAGA STYLE: ECCO COME COPIARE IL SUO LOOK IN TRE MOSSE!

#1 I JEANS SKINNY PER UN PERFETTO LOOK ROCK

Prima di tutto i jeans skinny. Sia nel film che nella vita reale l’artista sfoggia pantaloni attillati, che mettono in risalto le sue forme, a volte alternati ad un paio di shorts. Gli jeans skinny sono perfetti sia per il giorno, in cui si può optare per il classico blu del tessuto, che per la sera, dove potete indossarli neri!

cliomakeup-a-star-is-born-lezpop1.jpg

Credits: Lezpop

#2 LA T-SHIRT A TINTA UNITA NON PUÓ MAI MANCARE!

Al secondo posto abbiamo la t-shirt a tinta unita. Questo capo è fondamentale nel guardaroba di ogni donna, e le tinte da preferire sono il bianco e il nero, che possono essere abbinate a qualsiasi cosa, dalla giacca di pelle ad un blazer colorato.

cliomakeup-a-star-is-born-instyle.jpg

Tommy Hilfiger, Harlem Ankle Abelle, Jeans Skinny. Prezzo: 99 € su Amazon.it
Credits: InStyle

#3 STIVALI TEXANI E ANFIBI PER UN LOOK DA VERA ROCKER

GLI STIVALI ALLA TEXANA SONO SUPER TRENDY

Il terzo posto spetta agli stivali alla texana, un vero must per tutte coloro che desiderano uno stile aggressivo con una nota country. La versione più comune è quella in cuoio marrone scuro, ma se non fanno per voi esistono tantissime alternative di sfumature e decorazioni!

Sono ottimi per il giorno, mentre per la sera ve li consigliamo solo nel caso in cui abbiate un concerto o un evento informale a cui partecipare!

cliomakeup-a-star-is-born-yahoo.jpg

Credits: Yahoo

Il bonus per le più coraggiose? Il cappello a tesa larga! In perfetto stile cowboy donerà al vostro look un tocco extra di glamour!

cliomakeup-a-star-is-born-gif1.gif

Se amate Lady Gaga e lo stile rock, potete leggere questi post!

1) LADY GAGA: L’EVOLUZIONE DI STILE DELLA STAR PIÙ ECCENTRICA DI SEMPRE 

2) ANFIBI E BIKERS PER L’AUTUNNO 2018: COME ABBINARLI PER UN LOOK ROCK!

3) LA MUA DI LADY GAGA SVELA I SEGRETI DELL’EYELINER: LA NOSTRA INTERVISTA A SARAH TANNO

cliomakeup-a-star-is-born-gif.gif

Bellezze, vi piacciono le nostre proposte per copiare i look di Lady Gaga in A Star Is Born? Non trovate che questo stile sia perfetto sia per stare comode di giorno che per essere super glam la sera? Quale celebrity ha sfoggiato degli outfit secondo voi più simili a quelli della protagonista del film? Ne conoscete altre che si vestono in maniera simile? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio💋!

1 COMMENTO

  1. Non ho visto ancora il film! Adoro il rinnovo d’immagine di Lady Gaga, è così carina al naturale *_* Bellissima con il completo rosa confetto!!
    Kristen Stewart non so perché ma mi da un senso di sciattaggine…
    Gigi Hadid a volte si veste bene a volte no xD Però pagherei per essere come lei, è mozzafiato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here