Indietro
Prossimo

INTRODUZION & INCI

Da una delle ultime limited edition di Wycon ecco la collezione Wyconic Elisa D’Ospina, la quale non solo comprende tonalità decise per labbra ed occhi, ma anche prodotti per il viso in grado, a detta del brand, di nascondere le occhiaie e le imperfezioni. Ecco quindi che oggi vi parleremo del correttore di questa linea, ossia il Wycon Concealer Elisa.

Si tratta di un correttore liquido che promette di nascondere le imperfezioni creando un finish uniforme ed omogeneo, grazie anche alla texture setosa a coprenza modulabile. Abbiamo trovato il perfetto compagno di viaggio per i ritocchi on-the-go? Scopritelo continuando nella lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-1

CORRETTORE WYCON CONCEALER ELISA

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-2All’interno ci sono 5,4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 7,90€ ed è disponibile in cinque tonalità: 01 Beige, 02 Bright Honey, 03 Light Peach, 04 Nude, 05 Warm Beige. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità più chiara, 01 Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-elisa-liquid-concealer-3



INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Talc, Isododecane, Butylene, Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hydrogenated Polydecene, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Disodium Edta, Parfum, ALuminum Hydroxide, Sodium Lauroyl Glutamate, Lysine, MagnesiumChloride, Tropolone. May Contain (+/-): CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77891.

La texture è realmente setosa come dicono? Copre abbastanza? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMystic Ruby dei LiquidLove 💎 lo splendore di un rubino incantato sulle labbra!
Prossimo PostRecensione Fondotinta YSL All Hours Foundation Stick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here