Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Otto ombretti caratterizzati da due diverse tipologie di finish, racchiusi in un packaging super festivo e da collezione: queste sono solo alcune delle caratteristiche della Whipped Wonderland Eyeshadow Palette di NYX. Secondo il brand, infatti, questa palette si caratterizza da tonalità autunnali setose e scriventi, perfette per essere impiegate nei look leggeri ed eleganti ma anche in quelli più carichi e intensi.

La palette, come anticipato, è composta da 8 tonalità di ombretto, caratterizzati da due tipologie di finish: shimmer e matt. Inoltre, dispone di una comoda confezione in latta decorata a tema natalizio. Siete curiose di scoprirla? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-1

NYX WHIPPED WONDERLAND EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-2Ciascun ombretto occhi contiene 1.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura la palette dura circa 18 mesi. Il prezzo è di 20,50€ ed è disponibile solo in questa varietà.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-whipped-wonderland-palette-3



INCI

Talc, Silica, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huile Minérale, Synthetic Wax, Dimethicone, Magnesium Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Boron Nitride, Ethylhexyl Palmitate, Methicone, Polyisobutene, Tin Oxide, Glycerin, Alumina, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexylglycerin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, BHT, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Phenoxyethanol. May Contain / Peut Contenir (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica, Carmine (CI 75470).

A prima vista questa palette non ci ha fatto impazzire, volete scoprire perchè? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
4
Fall out
7
Sfumabilità
4
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Essence Camouflage + Healthy Glow Concealer
Prossimo PostTrend Lingerie 2018 Quando l’intimo diventa un capo super fashion!

3 COMMENTI

  1. Mah…i colori sono molto belli, ma nulla che non abbia gia’ tra la Naked1 e Heat e ABH Modern Renaissaince.
    Avrebbe potuto essere un ottimo dupe ma mi sembra d’aver capito che non vale la pena.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here