Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vi torniamo a parlare del brand Essence, presentandovi i Get Your Glitter On! Lip Topper, animati da perlescenze brillanti e ultra sfaccettate. Secondo il brand la texture risulta morbida e sottile, ed è possibile utilizzarli da soli o in combo alle vostre tonalità di rossetto preferite.

Troviamo colorazioni glaciali ed autunnali, per un focus totale sulle labbra! Volete sapere se questi Get Your Glitter On! Lip Topper sono realmente validi? Allora non fermatevi qui, continuate a leggere! ✨

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-1

ESSENCE GET YOUR GLITTER ON! LIP TOPPER

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-2Ciascun rossetto contiene 5ml di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo cada uno è di 2.75€ e sono disponibili in 3 varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le nuances 01 Silver Glam e 02 Peachy Darling.

cliomakeup-recensione-rossetti-essence-get-your-glitter-on!-lip-topper-3

INCI

Aqua (Water), Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Propanediol, Polyurethane-35, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylhexylglycerin, Tin oxide, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Linalool, CI 77891 (Titanium Dioxide).

Volete vedere gli swatches di questi lip topper così particolari? Allora non aspettate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ciao Sirena, insomma..a me è andata bene, ma oggi ci sono stati i funerali, io conoscevo “di vista” qualcuno di loro, vivevano in un quartiere in cui vivevo anch’io parecchi anni fa..
    Lo stato d’animo qui è…quello che ti aspetti, tristezza, rabbia, incredulità, rassegnazione, la casa, come giustamente dicono in tutti i tg era abusiva e a ridosso del piccolo fiume..ma è solo una delle tante, la morte di questa famiglia è certamente una tragedia, ma qui i problemi sono stati parecchi ovunque…strade sommerse, case, negozi, macchine distrutte..
    ..e si cerca ancora un giovane medico disperso..
    Io ho avuto qualche disagio a casa, ancora siamo senza acqua potabile, esce davvero torbida..anche a lavarsi non è il massimo, mio marito ha avuto paura di rimanere intrappolato in auto…ma è andata bene, siamo stati molto fortunati.
    Oggi hanno seppellito una bambina di 1 anno, un bimbo di 3 ed un ragazzino di 15, non è una gran bella giornata, ma la mia scorre comunque…ma ci sono due uomini, due bambine..che sono rimasti completamente soli.
    Mi è andata bene, grazie ❤
    Da te? Come va lì?

  2. Abbiamo avuto paura per l’adige ma per fortuna l’allarme è rientrato..quello che è successo in quella villetta è atroce, non devono capitare queste tragedie nel 2018!

  3. Ieri sera ho incontrato un amico che è stato al funerale, aveva gli occhi…distrutti, non riusciva a parlare..

    Ho appena visto il tg, il Piemonte ancora sotto allerta..

    Sembra un allerta infinito e siamo solo ad inizio stagione piogge.
    Sinceramente ho paura, probabilmente siamo al punto di non ritorno e pensare che andrà sempre peggio fa venire i brividi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here