Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi gli Snow Nights Frosted Metal Lipstick di Fenty Beauty all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti metallizzati.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-10Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Frost $auce, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-11Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Frost $auce, fotografia realizzata con luce artificiale.

Senza ombra di dubbio Frost $auce è la colorazione più bella e particolare che abbiamo mai visto in un rossetto cremoso metallizzato: la base color ruggine rimane discreta, il rossetto viene acceso da migliaia di microglitter di diversi colori che rendono le labbra preziose come un gioiello.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-12Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in No Chill, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-13Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in No Chill, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore troviamo un blu acceso, anch’esso tempestato da microglitter argentei. Il comfort di questi rossetti cremosi risulta molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione: le perle contenute nella texture sono ultra fini, non si sentono sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-14Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Fog Snog, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fenty-beauty-snow-nights-frosted-metal-lipstick-15Fenty Beauty Snow Nights Frosted Metal Lipstick in Fog Snog, fotografia realizzata con luce artificiale.

Delle tre colorazioni testate, questa è l’unica che ci ha lasciate un pò perplesse: la texture risulta disomogenea anche se stratificata. La durata è nella media per questo tipo di prodotto, se mangiate dovete ritoccarli!

TIPS & TRICKS

Come ottenere il massimo da un rossetto cremoso metallizzato? In questo post vi sveliamo qualche trucchetto per risultare sempre al top, anche con colori particolari e audaci! Le texture di questi rossetti solitamente tendono ad essere leggermente disomogenee, soprattutto per quanto riguarda i colori scuri.

In questo caso, è consigliabile applicarli su rossetti liquidi del medesimo colore: così facendo non solo otterrete un effetto pieno e omogeneo, ma il finish risulterà più morbido e cremoso, garantendo idratazione e morbidezza duratura.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Rapporto qualità prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Essence Hello Holo Lipstick
Prossimo PostMTV EMAs 2018 🌟 I beauty look più belli sfoggiati da star e cantanti! 🎤

4 COMMENTI

  1. Il primo è effettivamente carino… gli altri, almeno per me, li trovo immettibili nella vita quotidiana, tranne a Hallowen o Carnevale. Mi tengo 34€.

  2. non amo particolarmente i rossetti metallizzati (credo di non averne nemmeno uno!), tra l’altro poi questi colori – primo a parte – li trovo davvero inusuali..

  3. Il color ruggine mi sarebbe piaciuto molto di piu’ se fosse stato piu intenso e caldo, ma ovviamente non avrebbe avuto senso chiamarlo frost.
    Il blu fa troppo Halloween.
    E l’ultimo mi pare abbastanza insignificante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here