La famiglia Kardashian è, in tutti i sensi, la Royal Family di Hollywood. Tutto quello che toccano diventa oro, ogni loro progetto si rivela un successo, e le loro case sembrano Buckingham Palace! Questo 2018 è stato per loro un anno d’oro, tra record di ogni genere! Protagonista indiscussa del clan? Kylie Jenner! 

Il video che ha realizzato per la figlia Stormi è il più visto in assoluto su YouTube, con oltre 78 milioni di visualizzazioni; grazie alla sua azienda Kylie Cosmetics è apparsa su Forbes come la più giovane milionaria self-made della storia, e anche su Instagram batte tutti i likes accumulati dalle sorelle! Pronte a scoprire tutti i record della famiglia Kardashian? Allora continuate a leggere!

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner.jpg

IL VIDEO “TO OUR DAUGHTER” FA IL BOOM DI VISUALIZZAZIONI!

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-sky-news.jpg

Ecco la prima foto della piccola Stormi! Credits: Sky News

La gravidanza di Kylie Jenner è stata tenuta segreta fino alla fine. Non si sa esattamente il motivo, ma il grande pubblico ha saputo della piccola Stormi solo quando la bimba era già nata.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-w-magazine.jpg

Credits: W Magazine

Ad annunciare l’evento, un video su YouTube, chiamato “To Our Daughter”, che Kylie ha realizzato insieme al compagno Travis Scott.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-thought-catalog.jpg

Credits: Thought Catalog

I due hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2017, pare che il grande amore sia scoppiato immediatamente, tanto che pochi mesi dopo è arrivata la loro prima figlia! Il video segue brevemente l’inizio della loro relazione, per arrivare all’annuncio della gravidanza.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-the-blast.jpg

Credits: The Blast

Si alternano immagini di ecografie, feste, baby shower, con il pancione sempre in bella vista.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-e-news1.jpg

Credits: E!News

Da quando la bambina è nata, le sue foto tappezzano il profilo Instagram di mamma Kylie, e non c’è bisogno di dirvi che i like arrivano come una valanga! Insomma, il nuovo membro del clan Kardashian è già una vera star!

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-e-news.jpg

Non sono dolcissime? Credits: E!News

LA COPERTINA SU FORBES E IL RECORD DI VENDITE

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-forbes.jpg

Ecco la famosa copertina! Credits: Forbes

Kylie, nel 2015, fonda la sua azienda di make-up, la Kylie Cosmetics, iniziando con i suoi mitici lip kit ormai sempre sold-out sull’e-commerce. Nel corso degli anni, ha lanciato moltissime capsule collection, anche queste andate a ruba, ed ha espanso il suo business a illuminanti, palette di ombretti e beauty bags.

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-forbes1.jpg

Credits: Forbes

Kylie è persona più giovane MAI apparsa nelle liste di Forbes

Il successo del suo brand è stato così grande che l’appena 21enne Kylie è finita sulla copertina di Forbes, inserita nella lista dei “30 sotto i 30 self-made più ricchi del mondo!”

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner11.jpg

Via Pinterest

Un vero e proprio onore per la giovane Jenner, che batte il record fino ad allora detenuto dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Il vero successo però non sembra tanto essere quello ottenuto con la prestigiosa rivista, ma a livello familiare. 

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-supereva.jpg

La famiglia Kardashian al completo. Da sinistra mamma Kris, Khloe, Kendall, Kourtney, Kim, Caitlyn, Kylie e la piccola North, figlia di Kim e Kanye. Credits: Supereva

Infatti, fino a qualche anno fa la vera stella era la sorella maggiore Kim, al centro della cronaca e colei che attirava l’attenzione di tutti i fan. Oggi, le cose sono cambiate, e la cocca di casa è proprio quella che era rimasta nell’ombra per più tempo (chi è fan del reality Al Passo con i Kardashian lo saprà molto bene!).

cliomakeup-video-figlia-kylie-jenner-gif.gif

Bellezze, siete anche voi delle fan accanite delle Kardashian? Sapevate che Kylie aveva raggiunto tutti questi traguardi importanti pur essendo così giovane? Ovviamente c’è molto altro da scoprire, perché lei è solo una delle 6 donne più famose del web! Pronte a scoprire tutti gli altri record delle altre sorelle e di mamma Kris? Cliccate e proseguite la lettura nella prossima pagina!