ILARIA E LA NUANCE DALLE MILLE SFACCETTATURE DI BACIAMI STUPIDO DEI CREAMYLOVE

Sulla scelta del mio rossetto cremoso preferito del 2018 non ho alcun dubbio perchè con Baciami Stupido della linea CreamyLove di Clio è stato amore sin dalle prime applicazioni. La caratteristica che più apprezzo di questo prodotto è sicuramente il colore: se a prima vista potrebbe sembrare un rosso pieno, alla luce del sole vengono fuori sorprendenti sfumature di fucsia che creano una nuance unica, tra il color ciliegia e il lampone. 

cliomakeup-migliori-rossetti-cremosi-2018-5-baciami-stupido-ilaria

Nonostante si tratti appunto di un prodotto cremoso e non long lasting, la durata è notevole, sulle mie labbra infatti resiste senza sbavare per tutto il giorno. Inoltre la texture è molto piacevole, non crea spessore e non secca le labbra, ma anzi le lascia morbide e idratate anche dopo lo struccaggio. Io lo utilizzo sia di giorno, abbinato con un trucco occhi naturale, che di sera, per un total look più intenso ed elegante!

cliomakeup-migliori-rossetti-cremosi-2018-12-baciami-stupido

ClioMakeUp, CreamyLove Baciami Stupido. Prezzo: 12,50 €



SEI MIO DEI CREAMY LOVE, IL COLORE CHE HA FATTO BATTERE IL CUORE DI CHIARA

Se c’è un rossetto cremoso da annoverare come il mio preferito dell’anno 2018, quel rossetto è senza ombra di dubbio Sei Mio di ClioMakeUpShop. Lo sto letteralmente divorando! Il colore è la tonalità perfetta di nude: un color marroncino biscotto né troppo chiaro né troppo scuro, perfetto per la mia carnagione mediterranea e le mie labbra chiarissime! 

cliomakeup-migliori-rossetti-cremosi-2018-14-chiara-sei-mio

Rende la bocca otticamente più grande e carnosa e si abbina a qualunque tipo di look. Lo uso tutti i giorni e la sera in abbinamenti a trucchi occhi più elaborati. La texture è cremosa e il finish matte estremamente confortevole. Queste caratteristiche inoltre fanno sì che il prodotto sia a lunga durata pur essendo un rossetto cremoso in stick. Insomma Sei Mio è proprio il MIO colore preferito!

cliomakeup-migliori-rossetti-cremosi-2018-11-sei-mio

ClioMakeUp, CreamyLove Sei Mio. Prezzo: 12,50 €

Ed eccoci alla fine, ma se vi siete perse alcuni dei nostri post-classifica del 2018, eccoli qui per voi!

1) MIGLIORI ROSSETTI LIQUIDI 2018 I PREFERITI DAL TEAMCLIO! 

2) MIGLIORI PENNELLI TRUCCO 2018 I MUST-HAVE DA NON PERDERE

3) MIGLIORI MASCARA 2018 I TOP PER OGNI TIPO DI BUDGET

giphy

Ragazze, che ne dite dei nostri rossetti cremosi preferiti? Avete anche voi selezionato il rossetto che ha reso speciale il vostro 2018? Qual è? E quale dei nostri vorreste provare? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

14 COMMENTI

  1. Per me il miglior rossetto cremoso è senza dubbio MLBB della nostra Clio. Sono insegnante e ho sempre avuto difficoltà a trovare un rossetto che duri dalla prima all’ultima ora, MLBB in questo è insuperabile! È super resistente e idratante, appena più scuro delle mie labbra, morbido e facile da applicare. Credo che sia il miglior rossetto che abbia mai provato!

  2. Anch’io ho Mehr però in full size, è davvero un bel colore! Ma ultimamente preferisco i toni caldi quindi quest’anno l’ho usato poco.

  3. In genere mi trovo moltocon le recensioni del team . devo solo dissentire sui rossetti Essence. Su di me durano tre minuti!
    Mi piacciono invece tantissimo le loro matite occhi.
    Adoro i Creamylove. Ne ho avuti regalati 2 oltre a quelli che avevo comprato io online …in totale ho MLBB, Mama not, Sei mio, Baciami stupido e i liquidi Mauve on me, MLBB e 1982!! Avrei preso volentieri mio amor che è freddo ma era finito

  4. La linea retrò matte, come Ruby Woo che è un colore fantastico, la texture è importabile secca le labbra fino all’inverosimile e diventa “ sfarinoso” . Indispensabile o un primer o un burro cacao da riapplicare durante il giorno anche sopra il rossetto! Potete fare tremila scrub, ottantamila maschere idratanti ma le pellicine si vedranno sempre e il non comfort sará sempre la sensazione perenne! Invece le altre linee come i retrò( red Russian è un altro must have) gli sheer e i cremosi sono MERAVIGLIOSE …..perfette… spesso messi anche senza matite e non sbavano! Provate i rossetti di D&G sono SPETTACOLARI come il ranger di colori, packaging, durata, profumo e confortabilità.

  5. Come cambiano molto i rossetti da persona a a persona! Anche io quest’anno ho comprato chili di Mac (la full size però). Volevo infatti provare un rosso mattone caldo e sembrava un colore perfetto. Su di me però risulta essenzialmente un marrone abbastanza neutro, senza componenti aranciate (e io amo l’arancione sulle labbra)

  6. Chili di MAC è la mia nuova scoperta! Bellissimo ed insolito!
    Invece Barely There di essence è da un pezzo che non c’è più. Tutta la linea è stata riformulata e quello che dovrebbe essere il suo equivalente è più bruttino, ha un sottotono grigio-tortora che Barely There non aveva.
    In casa ho ancora un Barely There superstite che sto centellinando!

  7. Nella mia lista dei rossetti cremosi top del 2018 inserisco sicuramente:
    – Creme in your coffee di Mac
    – Sei Mio e Mio Amor di Clio
    – Clarins Jolie Rouge, un mat molto molto idratante – Grenadine

  8. Di cremosi ho usato tanto Sei mio e Always on! Resistono a lungo, i colori sono meravigliosi e anche dopo ore non danno assolutamente fastidio! Mi sono accorta di aver usato di più i liquidi!

  9. I miei rossetti cremosi preferiti del 2018 sono:
    -Firebird di Urban Decay. E’ il colore più bello di rossetto che abbia mai trovato. L’unico difetto è che bisogna stare un po’ attente nell’applicazione, tende a sbavare un po’. Quindi io lo tampono con un po’ di carta per renderlo meno cremoso.
    – Mlbb di Clio. E’ il rossetto che mi salva ogni qualvolta che non so cosa indossare! Non amo i nude marroncini e quindi oltre ad essere un mlbb perfetto è anche il colore che uso quando faccio un trucco molto intenso sugli occhi.
    – Mama not di Clio. Pensavo che sarebbe stato il mio “meno preferito” tra i rossetti di Clio invece lo adoro! Quando non voglio osare con un rosso classico o con un colore acceso ma non voglio nemmeno un colore chiaro, lui fa proprio per me! E’ un rosso spento ma non sbatte, è veramente bello. Se sono di fretta applico il mascara e uso Mama not sia sulle labbra sia sulle guance come blush e ottengo un look semplice ma raffinato!
    – Always on di Clio, è un punto di rosa molto bello, non ho nessun rossetto simile!
    – Rosa Indiano di Clio. Ammetto che come nuance me lo aspettavo un po’ più rosa che viola, ma dipende molto dalla luce. Alla luce naturale è molto più bello rispetto a quella artificiale.

    Perciò tutti quelli di Clio hanno una buonissima durata anche se con un pranzo vanno via ovviamente sulle mie labbra fine!
    Firebird mi piace molto anche perché “macchia” le labbra e quindi dura parecchio!
    Quest’anno ho un po’ abbandonato i rossetti Mac…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here