Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due colori applicati sulle labbra non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Velour Liquid Lipstick!

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-12Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Calabasas, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-13Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Calabasas, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con l’applicatore floccato è possibile ottenere bordi precisi e ben delineati. In generale si stendono facilmente ma vi consigliamo di avere labbra ben idratate e senza pellicine prima dell’utilizzo. In caso contrario potreste ritrovarvi con un comfort minore.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-14Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Androgyny, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-jeffree-star-velour-liquid-lipstick-15Jeffree Star Comsetics Velour Liquid Lipstick in Androgyny, fotografia realizzata con luce artificiale.

In giornate con labbra ben idratate e morbide non abbiamo avuto problemi di comfort ma ci è capitato di sentire “tirare” leggermente il rossetto in una giornata più fredda (e dove, di conseguenza, le labbra erano più secche).

Come potete vedere il finish è completamente opaco e il colore rimane a lungo, senza sbavare. La texture comunque è sottile e non dà fastidio. Inoltre, in caso di necessità, è possibile ammorbidirli con un balsamo labbra: otterrete così un colore più specchiato, leggermente meno intenso, ma morbido.

TIPS & TRICKS

Come anticipato il brand consiglia di shakerare bene il prodotto prima del suo utilizzo e raccomanda anche di effettuare un leggero scrub per rimuovere eventuali pellicine. Non smetteremo mai di ripeterlo: per una durata ottimale dei rossetti liquidi è fondamentale avere labbra ben idratate!

Androgyny e Calabasas sono tonalità non troppo “forti” ma riescono a risaltare bene dando colore e coprenza. Per il giorno potete abbinarli ad un trucco occhi leggerissimo, magari utilizzando solo il mascara. La sera vi basta aggiungere una bella linea di eye-liner e sarete pronte per i vostri impegni!

Se volete leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti liquidi girate ora all’ultima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome leggere le etichette degli alimenti? 🍫 Ecco la guida completa!
Prossimo PostRecensione Illuminanti Essence Cosmic Cuties Liquid Highlighter

6 COMMENTI

  1. Ma infatti i colori qui mostrati più “banali” sono solo quelli disponibili come prima tranche in Italia, i suoi colori più pazzi e famosi mancano completamente :giallo, arancione, verde acqua, bianco (molto usato dalle drag queen sugli occhi), rosa neon, grigio, ecc

  2. In realta’ ci sono molti piu’ colori di quelli mostrati qui. Quello che ho io, un viola grigio per esempio non c”e’.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here