Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto X Factor Red Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-10MAC X Factor Red Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-11MAC X Factor Red Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore risulta omogeneo e pieno fin dalla prima passata: lo stick scivola con sufficiente facilità sulle labbra, rivelando un colore intenso e acceso. La texture è morbida e cremosa, leggermente idratante.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-12MAC X Factor Red Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-13MAC X Factor Red Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, l’abbiamo abbinato ad un makeup molto basic: come potete vedere il rossetto accende le labbra, valorizzandole e rendendole piene e voluminose.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-14MAC X Factor Red Lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-x-factor-red-lipstick-15MAC X Factor Red Lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, invece, abbiamo preferito abbinarlo ad un makeup occhi più importante, aggiungendo una riga d’eyeliner e tanto mascara. In ogni caso, il rossetto crea un focus sulle labbra, catalizzando l’attenzione! La durata è nella media per questo tipo di rossetti, se mangiate dovete ritoccarlo.

TIPS & TRICKS

Chi può indossare i rossetti scuri? Oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la nuance perfetta per voi! Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusioni e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Pupa Rock & Rose Metalmatt Lip Fluid
Prossimo PostArriva Babbo Natale! 🎅🏼 Tanti giochi da fare coi vostri bimbi durante le feste

3 COMMENTI

  1. Non originalissimo, ma splendido colore! Quanto al packaging, per me non è mai fondamentale, soprattutto se “a tema”…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here