Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo avervi mostrato la One True Love Palette questa settimana torniamo a parlarvi del brand Revolution Beauty e delle palette I Heart Revolution. Oggi infatti vedrete in azione la variante “Fortune Seeker” dalle tonalità violacee e marroni, con due tipologie di finish.

Secondo il brand i colori sono estremamente versatili e facili da usare. Con le polveri della prima palette però non ci siamo trovate benissimo: sarà così anche con questa? Se volete saperne di più su questo prodotto non fermatevi qui ma continuate nella lettura qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-1

REVOLUTION BEAUTY I HEART REVOLUTION FORTUNE SEEKER

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-2In ogni cialda ci sono 1.5g di prodotto mentre la durata della palette è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è disponibile in tre varianti colore. Come anticipato, per questa recensione, abbiamo testato la gamma cromatica Fortune Seeker.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-fortune-seeker-3

INCI

Talc, Mica, Mineral Oil, Tocopherol, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate. May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 40 Lake (CI 16035), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi nove ombretti? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo