Icapelli biondi restano uno dei colori più amati dalle appassionate di hair style e i Mustard Yellow sono una vera novità. Hanno un colore particolare, e come si intuisce prenda ispirazione, dalla mostarda. Sicuramente una nuance molto particolare ma decisamente cool se ve la immaginate replicata sui capelli; ecco però svelato il colore di gran moda per questo 2019!

Un giallo sporco, con riflessi caldi, da portare per chi ama i capelli colorati e non ha paura di osare. Con una chioma del genere sicuramente non passerete inosservate! Per colorazioni così particolari si tende a non guardare il sottotono della pelle, perché sono tinte talmente innaturali che si parla più di stile e carattere personale. 

Chi sceglie queste nuance solitamente non ha timore di sentirsi al centro dell’attenzione ed attirare gli sguardi su di sé, ma ci sono anche persone più timide che vorrebbero osare qualcosa di diverso sui propri capelli ma si sentono intimorite da colori così tanto carichi. Scopriamo allora come realizzare i capelli Mustard Yellow, come mantenere il colore e come portarli in maniera più soft ed adattabile per tutti! Iniziamo!

cliomakeup-capelli-mustard-yellow-1-copertina

CAPELLI MUSTARD YELLOW, PERFETTI PER L’ESTATE

Partiamo con il fare una considerazione da non sottovalutare: in estate i capelli, specie i biondi, complici il sale, il sole e gli stress a cui li sottoponiamo tendono ad ingiallire ed il colore inevitabilmente si sciupa. I capelli Mustard Hair sono già tonalizzati di giallo, quindi ulteriori riflessi di questo tipo non faranno altro che mimetizzarsi nella nostra chioma ed arricchirla di sfumature!

cliomakeup-capelli-mustard-yellow-2-mostarda-liscio

Instagram: @xandervintage



Vi stiamo rivelando un trend nuovissimo, di moda su Instagram ma ancora di nicchia: infatti cercando gli hashtag #mustardhair e #mustardyellowhair, i post non arrivano neanche a mille! Ma se guardate, sono stati pubblicati tutti di recente e non ci stupirebbe vedere star ed influencer provare questo colore tra qualche mese….

cliomakeup-capelli-mustard-yellow-3-mostarda-bob-frangia

Via Pinterest

COME PORTARE QUESTO COLORE SUPER PARTICOLARE?

LA NUOVISSIMA COLORAZIONE COLOR MOSTARDA STA FACENDO IMPAZZIRE IL WEB!

È un colore particolare perché solitamente si tendono ad utilizzare shampo e trattamenti a base di pigmenti blu e viola per cercare di eliminare i riflessi gialli ed arancioni che acquistano i capelli decolorati di biondo, a causa dell’ossidazione.

In questo caso, invece, faremo proprio il contrario, andando a tonalizzare la nostra chioma direttamente con una colorazione gialla. Un mix di senape, mostarda e canarino, un colore caldo e senza dubbio eccentrico.

cliomakeup-capelli-mustard-yellow-4-mostarda-base-naturale

Instagram: @amber_does_mermaid_hair

QUESTA COLORAZIONE DIVENTERA’ UN TREND?

Ormai da un paio d’anni siamo inondati da capelli colorati, li vediamo ovunque. Instagram è il calderone più grande dove trovare ispirazione e scoprire sempre nuove tonalità.

cliomakeup-capelli-mustard-yellow-5-ellie-goulding

Via Pinterest

Anche in Italia capita che, anche qualche attrice o influencer decida di sperimentale e osare tingendosi i capelli di tonalità inusuali.

cliomakeup-capelli-mustard-yellow-6-chiara-ferragni

Via Pinterest

I capelli Mustard Yellow sono davvero particolari rispetto al classico rosa, lilla, blu e verde a cui siamo abituate. Le appassionate dei capelli arcobaleno oseranno sicuramente questa tonalità ma anche chi predilige un look più semplice potrà provare a declinare il giallo mostarda nella sua veste più soft.

Ragazze non abbiamo ancora finito!  Nella prossima pagina vi sveleremo tutti i trucchi e consigli per realizzare i capelli Mustard Yellow ed anche come mantenerli forti, sani e vibranti!

12 COMMENTI

  1. Mamma mia, che carrellata di orrori. È l’effetto che si ottiene solitamente tentando di schiarire i capelli corvini… E ora è trendy.. Brrrrr.

  2. Può essere un colore interessante da applicare e sfumare sulle lunghezze per accendere un po’ un castano caldo o un rosso naturale. Per una tinta totale per me è no, anche se lo preferisco di gran lunga a quei verdi e blu che vanno tanto di moda adesso (e che raramente donano).

  3. Lo vedo un colore molto difficile da portare, ancora di più dei vari Lillini/Rosini/grigini si abbina difficilmente a molti incarnati e c’è il serio rischio che ingiallisca anche il viso

  4. A me non dà l’idea di essere un biondo. È come fosse una tinta verde fluo, ma gialla. Ed è brutta bene, oltre che vagamente volgarotta.

  5. Brutto brutto, è quel colore che viene da una che da mora vuol diventare bionda, esce fuori sto giallo paglia bruciata….tra i peggiori mai visti, praticamente perfetto per tipe tipo Cardi B, sorelle karTascian(tascio..in palermitano è Volgare,trash..)…

  6. ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TERRIBILE! Speriamo di no…ci sono già troppi orrori che si vedono in giro. Questo colore per i capelli è davvero orrendo! Io sono bionda e mi sono fatta il rosa pastello, tipo quello della Ferragni postato qui, ma questo mostarda no vi prego! Sta male sul biondo, sul castano…non parliamo delle altre tinte! Posso accettare al massimo una cosa così… sfumati, spettinati, scalati ma total mostarda mai nella vita!

    https://uploads.disquscdn.com/images/064e0e88fd54633b0734eaef933493e1293c9cb3d0d64b289b612668c383f0be.jpg

  7. Oddio sembra il colore dei capelli della bambola di sailor moon che avevo quando ero piccola XD anche no! XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here