Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte destra, che si è rivelata quella più problematica.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-10Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-11Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-12Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-13Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il correttore picchiettandolo con una spugnetta inumidita. Il finish finale è abbastanza idratante e matt. Si asciuga in fretta e, per questo, vi consigliamo di stenderlo nel minor tempo possibile. 

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo questo correttore in azione anche sulla zona perioculare.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-14Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-15Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture cremosa ma che si asciuga in fretta, resta asciutto e fresco tutta la giornata, anche senza l’ausilio della cipria. La coprenza non è alta, come potete notare s’intravede ancora l’alone bluastro dell’occhiaia.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-16Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn steso sulla parte destra del viso, fotografia realizzata con luce naturale.

La coprenza non è alta, come potete notare con una sola passata s’intravede ancora l’alone bluastro dell’occhiaia.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-17Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-lottie-london-got-it-covered-high-doverage-concealer-18Lottie London Got It Covered High Coverage Concealer in Fawn + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se non necessitate di molta coprenza, questo correttore è un valido alleato per l’utilizzo quotidiano: resiste bene tutta la giornata senza andare nelle pieghe e dona un effetto molto naturale.

TIPS & TRICKS

Stop ai ‘mascheroni’, sta arrivando la bella stagione! Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Got It Covered High Coverage Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosmoprof Bologna 2019 💄 Tutte le info ed i brand che non potete perdervi!
Prossimo PostTornare Con L’Ex 💔 Come Affrontare Un Ritorno Di Fiamma Senza Errori ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here