Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Sheer Glow Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-12Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-13Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il fondotinta con un pennello buffer e, in seguito, siamo andate a pressarlo nella pelle con una Beauty Blender inumidita. Risulta facile da stendere e sfumare sul viso, leggermente luminoso ma non ‘bagnato’.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-14Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-15Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si asciuga velocemente e non lascia residui: compatto e delicato l’incarnato risulta luminoso e le imperfezioni discretamente coperte. E’ una tipologia di fondotinta che consigliamo alle pelli secche, normali fino alle miste. La durata del prodotto è molto buona, non necessita di ritocchi durante la giornata e, grazie al suo potere idratante, non tende ad evidenziare le zone secche del viso né eventuali imperfezioni. Non si nota sul viso, dona un bellissimo effetto ‘pelle nuda’.

TIPS & TRICKS

Ma lo sapete che ogni tipologia d’incarnato necessita di una diversa texture di fondotinta? Se avete una pelle secca dovreste prediligere texture fluide e leggere, con all’interno ingredienti idratanti e nutrienti.

Se invece avete la pelle grassa, vi consigliamo prevalentemente i fondotinta in stick o caratterizzati da texture più corpose. Se invece la vostra pelle è mista, scegliete un prodotto adatto alla zona T ma da poter diluire con un po’ d’olio o crema per nutrire la pelle nelle zone più secche. Volete conoscere altri beauty tips per quanto riguarda la difficile scelta del fondotinta? Vi lasciamo l’articolo dedicato sul blog.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Sheer Glow Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScandalo Kylie Jenner vs Jordyn Woods 😱 Cosa è successo tra i Kardashian e la BFF di Kylie 💔
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi NYX Glitter Goals

8 COMMENTI

  1. Carino, mi piace l’effetto su Cristina!
    Certo che però 42€ e non avere neanche l’erogatore…

  2. Questo fondo mi ispira parecchio, ma sono sempre frenata dal fatto che possiedo tantissimi fondotinta e da sephora mi è difficile trovare il mio colore esatto allo stand nars. Prima o poi però mi sa che ci casco!

  3. Bellissimo l’effetto sul viso…Però, le ragazze fotografate sono giovani, non hanno neanche una rughetta d’espressione, io che giovane non sono più, mi fido del vostro parere, però sono sempre dubbiosa per quanto riguarda i fondi, su di me quasi tutti quelli provati “appesantiscono” la pelle, da anni uso bb cream molto leggere. Ultimamente sono usciti tanti fondi effetto seconda pelle, vorrei provarne uno ma sono quasi tutti sui 40-50 euro, troppi soprattutto se poi non mi trovo bene.
    Ho la pelle matura, secca con segni dell’età, mi piace l’effetto luminoso, avete consigli? Grazie a tutte.

  4. Ciao @cliomakeup-b9141aff1412dc76340b3822d9ea6c72:disqus, il fondotinta è stato testato su una pelle mista: come puoi notare dalle foto non tende ad evidenziare le zone secche del viso. Se l’acquisti, facci sapere come ti trovi! ☺️
    Cristina TeamClio

  5. Purtroppo ho notato che ultimamente tutti i fondotinta mi accentuano i pori dilatati sul naso.. Dove sbaglio? Questo fondotinta potrebbe andare bene? Grazie!

  6. Nars però dovrebbe capire oramai che magari l’erogatore potrebbe anche metterlo nel packaging -_-” Coi fondi Nars ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Amore perché mi piacerebbe tantissimo trovare un fondo loro da amare. Il brand mi piace, adoro il packaging, i nomi che danno ai prodotti… ma sui fondi cavolo non trovo l’amore! Odio perché ogni volta che chiedo un campioncino, lo provo… e butto via il campioncino perché in tutti i modi non riesco a farmi piacere la formula. Magari questo quando finirò il luminous silk se è buono potrà sostituirlo! chiederò un campioncino da Sephora alla prossima gita! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here