Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Durata: 8 – il rossetto resiste davvero bene durante tutta la giornata, anche mangiando e bevendo, sbiadendosi solo leggermente al centro ed ai lati.

Pigmentazione: 7 – la pigmentazione è davvero buona una volta applicati ma, una volta rivelati i glitter, alcuni colori risultano un po’ più a macchie.

Comfort sulle labbra: 7 – la texture è un po’ secca ed i glitter abbastanza grossi, si sente il prodotto sulle labbra anche se non le secca particolarmente.

Tendenza a non sbavare: 8 – il rossetto si asciuga in tempi brevissimi e, a parte fall out di glitter non appena applicato, durante il giorno rimane al suo posto.

Fedele alle promesse: 8 – l’effetto metallico e glitter è davvero bello e presente su quasi tutti i colori, anche se su alcuni risulta meno intenso.

VOTO FINALE: 7.6

Se siete fan dell’effetto glitter anche sulle labbra non potete perdervi questi rossetti liquidi che sicuramente sono di grande effetto! 

Ecco quali sono gli ultimi rossetti che abbiamo testato per voi nell’ultimo periodo:

1) RECENSIONE ROSSETTI NYX CANDY SLICK GLOWY LIP COLOUR LIPSTICK !

2) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO KAT VON D EVERLASTING GLIMMER VEIL LOLITA!

3) RECENSIONE ROSSETTO LIQUIDO MAYBELLINE X PUMA SUPER STAY MATTE INK!

Anche questa recensione Rossetti Liquidi NYX Glitter Goals finisce qui. Cosa ne pensate dell’effetto glitter, vi piace? Lo indossereste mai sulle labbra? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Nars Sheer Glow Foundation
Prossimo PostFesta della Donna con LookFantastic! 🌼 Tanti sconti su 16 brand fondati da donne! 💄

3 COMMENTI

  1. io ho preso ieri un rossetto simile di pupa i’m glamorous colore 11 orange red…il rossetto più bello dell’universo!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here