Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-4

Purtroppo sul web non ci sono pareri specifici sul Wycon Metal Potion, ma in linea di massima gli utenti sembrano preferire le texture in polvere quando si parla di illuminanti. Sembra infatti che gli illuminanti liquidi siano più difficili da gestire, da dosare e da sfumare. Inoltre molti sottolineano come alcuni prodotti con questa formula farebbero separare il fondotinta dalla pelle.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 03 White Gold.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-6Wycon Metal Potion in 03 White Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-7Wycon Metal Potion in 03 White Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è davvero molto concentrato, dalla texture fluida ed abbastanza liquida. Si sfuma molto facilmente rimanendo sempre molto intenso e riflettente.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-8Wycon Metal Potion in 03 White Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-Wycon-Metal-Potion-9Wycon Metal Potion in 03 White Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

Si fissa bene alla pelle ma al tocco non sembra mai totalmente asciutto e premendo vengono rilasciate un po’ di perle. Ne basta una piccolissima quantità per un effetto molto luminoso e metallico.

Si sfuma facilmente sul viso? Si può stratificare? Fa separare la base? Per la risposta a questa ed altre domande, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara
Prossimo PostCome funzionano le maschere notte? 😉 Le migliori per viso, labbra e capelli!

2 COMMENTI

  1. Io insisto: non ne possiedo neanche uno e continuerò a non possederlo. Dove devo andare per illuminarmi? Naaaa, sto bene nell’ombra 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here