Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le vostre sopracciglia sono sempre disordinate? Ciò che fa per voi è senza dubbio un buon gel per sopracciglia…ma quale utilizzare tra i tanti? Oggi vi mostreremo uno dei più conosciuti, ossia il Clear Brow Gel di Anastasia Beverly Hills.

A detta del brand si tratta di un gel leggero che si applica con uno spazzolino per proteggere le sopracciglia e mantenerle in ordine. Le setole dello scovolino pare siano morbide e arrotondate per consentire una distribuzione uniforme del prodotto, dalla tenuta flessibile, con una durata prolungata senza residui. Curiosi di scoprire se si tratta di un top o di un flop? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-clear-gel-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS CLEAR BROW GEL

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-clear-gel-2All’interno ci sono 7.85ml di prodotto per una durata, dalla data di apertura, di 12 mesi. Il prezzo è di 26,50€ ed è disponibile in un’unica versione (Clear).

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-clear-gel-3Anastasia Beverly Hills, Clear Brow Gel. Prezzo: 26,50€ su Sephora.it


INCI

Water/Aqua/Eau, Alcohol Denat., Vp/Va Copolymer, Propylene Glycol, Carbomer, Glycerin, Aminomethyl Propanol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Butylene Glycol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Tetrasodium Edta, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben.

Quali sono le opinioni generali del web su questo gel per sopracciglia? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo