Se avevate pensato che il 2018 avesse raggiunto un record di nozze tra celebrities, i matrimoni vip 2019 non sono di certo da meno! Solo nei primi mesi dell’anno avevano già avuto luogo diverse cerimonie, tra cui le “nozze flash” tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth che purtroppo si sono già separati. Una fonte vicina alla coppia ha infatti rivelato che “Non sono sulla stessa lunghezza d’onda su molte cose fondamentali che fanno funzionare una relazione. Non è affatto sorprendente”.

Torniamo però alle belle notizie perché le nozze vip avvenute dalla primavera in avanti sono tantissime e continueranno fino alla fine dell’estate! La bella stagione ha fatto da sfondo al sogno d’amore di numerose coppie che hanno scelto di unirsi in matrimonio nel modo che più li rispecchia, tra cerimonie a Las Vegas ed eventi decisamente più classici.

Nel post di oggi abbiamo quindi pensato di svelarvi i matrimoni vip 2019 più emozionanti degli ultimi mesi con una sbirciatina veloce anche alle coppie che si preparano ad andare presto all’altare. Siete curiose? Allora via con il post!

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-21-copertinaCredits: @boccialorella Credits: @paolaturani @prattprattpratt

TRA I MATRIMONI VIP PIÙ CHIACCHIERATI DEGLI SCORSI MESI IL PRIMO SENZA DUBBIO È QUELLO TRA LO STILISTA MARC JACOBS E CHAR DEFRANCESCO

L’evento più chiacchierato dello scorso aprile è stato sicuramente il matrimonio tra lo stilista Marc Jacobs e il suo compagno di lunga data Char Defrancesco celebrato a New York con una cerimonia privata senza paparazzi.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-1-Marc-Jacob-Char-DeFrancesco

Il ricevimento ha poi avuto luogo al ristorante The Grill in Midtown (Manhattan): tra gli ospiti tantissimi volti del mondo della moda tra cui Anna Wintour, Naomi Campbell, Kate Moss, Rachel Zoe, Chloë Sevigny, Gigi e Bella Hadid, Justin Theroux, Amber Valletta e molti altri ancora.



ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-2-gigi-bella-hadid

Entrambi in smoking, lo stilista ha indossato un completo color petrolio, mentre Char ha optato per un blazer sartoriale in velluto verde smeraldo.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-3-kate-moss

NOZZE BIS PER JOE JONAS E LA STAR DI GAME OF THRONES SOPHIE TURNER

Joe Jonas e Sophie Turner sono convolati a nozze per la seconda volta, in meno di due mesi, con cerimonie nettamente diverse tra loro. A maggio infatti la coppia, dopo aver partecipato ai Billboard Music Awards, aveva lasciato tutti a bocca aperta con una cerimonia a sorpresa, senza alcun annuncio ufficiale, nel cuore della notte a Las Vegas.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-4-joe-jonas-sophie-turner

Credits: @etonline.com

A raccontare il matrimonio, tramite le stories di Instagram, è stato Diplo, mentre a officiare le nozze nella Chapel L’Amour, all’interno della più grande A Little White Wedding Chapel, è stato un sosia di Elvis, come nella migliore tradizione di Las Vegas.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-5-joe-jonas-sophie-turner-francia

Credits: @sophiet

A fine giugno Joe e Sophie hanno celebrato un secondo matrimonio questa volta in Francia, in un castello della Provenza. La Turner ha indossato un abito di Louis Vuitton e ha scelto come damigella d’onore la ex collega di Games of Thrones Maisie Williams, mentre i fratelli Jonas e i membri della band DNCE hanno fatto da testimoni dello sposo.

DOPO SOLI 7 MESI DI FIDANZAMENTO SI SONO SPOSATI CHRIS PRATT E KATHERINE SCHWARZENEGGER

Tra i fidanzamenti vip 2019 il più breve di tutti è stato sicuramente quello tra Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger, e Chris Pratt che si sposano sposati a giugno tra il verde del San Ysidro Ranch di Montecito, in California.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-6-chris-pratt

Credits: @prattprattpratt

La romantica cerimonia, per pochi intimi, si è svolta lontano dai riflettori. Chris aveva annunciato le nozze a gennaio con una foto su Instagram che ritraeva Katherine con l’anello di fidanzamento.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-7-chris-pratt-fidanzamento

Credits: @prattprattpratt

A proposito delle nozze Katherine ha dichiarato: “Siamo diventati marito e moglie di fronte a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo. È stato intimo, commovente ed emozionante. Ci sentiamo così benedetti per avere iniziato questo nuovo capitolo della nostra vita”.

ANCHE HEIDI KLUM E TOM KAULITZ HANNO CELEBRATO LE NOZZE PER DUE VOLTE

L’ultima “moda” tra i matrimoni vip 2019 sembra essere quella di celebrare le nozze per due volte a pochi mesi di distanza. Oltre a Joe Jonas e Sophie Turner infatti, anche Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno rinnovato le promesse a Capri dopo essersi sposati con rito civile lo scorso febbraio.

La nave, lunga 343 piedi, era ormeggiata a sud di Capri

A Capri la top model tedesca ha deciso di festeggiare in grande stile: la cerimonia infatti ha avuto luogo a bordo di uno degli yacht più belli e lussuosi del mondo, il Christina O, cornice della cerimonia di nozze di Grace Kelly con Ranieri III di Monaco e di Aristotele Onassis con Jacqueline Kennedy.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-8-heidi-klum-capri

Credits: @heidiklum

Alla cerimonia erano presenti i quattro figli della Klum: Leni, avuto con Flavio Briatore, e Henry, Johan e Lou, avuti dal suo secondo matrimonio.

ClioMakeUp-matrimoni-vip-2019-9-heidi-klum-matrimonio-capri

Credits: @heidiklum

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi parleremo delle nozze da sogno dei vip nostrani e daremo una rapida sbirciatina anche ai prossimi matrimoni vip già ufficializzati o meno! Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here