Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostravi questo prodotto in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso questo Wild Feelings Baked Blush & Highlighter miscelando i due prodotti, riapplicando però solo l’illuminante sulla parte alta dello zigomo, per dare maggiore luminosità.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-12Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-13Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per poter vedere bene l’effetto del blush bisogna effettuare più passate di prodotto, altrimenti risulta poco evidente. Miscelati, danno un effetto sunkissed alla pelle, molto bello. Come anticipato tra i due quello più evidente risulta l’illuminante, il quale dura anche più a lungo.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-14Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-illuminante-wycon-baked-blush-and-highlighter-15Wycon Wild Feelings Baked Blush & Highlighter in 01 Safari Sunset, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vi sconsigliamo di utilizzare solo la parte di blush in quanto risulta poco intensa e dalla durata inferiore. Entrambi comunque si sfumano facilmente e non creano macchie sulla pelle.

TIPS & TRICKS

I prodotti definiti baked possono essere utilizzati anche da bagnati: danno un effetto d’intensità maggiore una volta applicati. Con questo Wild Feelings Baked Blush & Highlighter consigliamo in particolare di provare a prelevare l’illuminante con un pennello a penna bagnato e stenderlo nell’angolo interno dell’occhio.

In questo modo darete risalto ai vostri occhi con pochissimi gesti, provare per credere! Se trovate che il blush sia un po’ troppo blando per i vostri gusti provate prima ad applicare un prodotto in crema e, successivamente, fissarlo con la polvere.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto duo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Anastasia Beverly Hills Mini Matte Lipstick Set
Prossimo PostVacanze a settembre ✈ 3+1 idee last minute per viaggi fuori stagione 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here