Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il trend autunno/inverno 2019 per la base vuole un viso dall’aspetto fresco e luminoso, senza rinunciare ad un minimo di coprenza. Ecco quindi, tra le alternative meno costose, il nuovo Wycon Face Trip Foundation, disponibile in limited edition con la collezione Posh Safari.

Si tratta di un fondotinta che promette una copertura modulabile ed un finish matt-luminoso, per un aspetto dal viso perfezionato ed uniformato. Al suo interno contiene acido ialuronico, per dare elasticità e morbidezza, Vitamina E, con proprietà antiossidanti, e olio di Argan, per proteggere ed idratare. Curiosi di scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-1

FONDOTINTA WYCON FACE TRIP FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-2All’interno ci sono 15ml di prodotto mentre, dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 18.90€ ed è disponibile in 8 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 01 Neutral, la più chiara.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-face-trip-foundation-3



INCI

Aqua, Cyclopentasiloxane, Polybutene, Glycerin, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Polyglyceryl-4 Usostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Alaria Asculenta Extract, Sodium Hyaluronate, Caprylic/Capric Triglyceride, Triethoxycaprylsilane Sodium Chloride, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Laureth-21, Methicone, Disodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Se volte saperne di più sulla texture di questo fondotinta non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte
Prossimo PostFlop del TeamClio di agosto 😢 Da Redken a Dior tutti i nostri NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here