Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-4Essendo dei prodotti appena usciti, non abbiamo trovato molti riscontri sul web delle Fierce Stroke Lip Liner. Dai pochi pareri che abbiamo scovato, comunque, sembra che la texture risulti morbida e scrivente, a lunghissima durata. Queste matite labbra sono state formulate per lavorare in sinergia con i Posh Safari Cream Roar Lipstick, che abbiamo recensito qualche tempo fa qui sul blog. 

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-6Wycon Fierce Stroke Lip Liner da sx 01 Peach Sunset, 02 Pink Hills e 04 Mauve Alibi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-wycon-fierce-stroke-lip-liner-7Wycon Fierce Stroke Lip Liner da sx 01 Peach Sunset, 02 Pink Hills e 04 Mauve Alibi, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e scrivente, la punta sottile e precisa permette facilmente di tracciare il contorno delle labbra per poi andarle a riempire. La pigmentazione è alta fin dalla prima passata, il colore acceso e vibrante.

Come sarà la loro resa? Saranno facili d’applicare sulle labbra? Risulteranno troppo secche? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEcco ClioMakeUpShop, come e dove comprare i prodotti di Clio 😍
Prossimo PostRecensione Palette Blush Essence X Pac-Man Blush Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here