Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-tarte-shape-tape-contour-concealer-4Abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo prodotto: c’è chi afferma che risulti troppo secco sul viso e chi, invece, non ne può più fare a meno. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-tarte-shape-tape-contour-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dello Shape Tape Contour Concealer Tarte.

cliomakeup-recensione-correttore-tarte-shape-tape-contour-concealer-6Tarte Shape Tape Contour Concealer in 16N Fair Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-tarte-shape-tape-contour-concealer-7Tarte Shape Tape Contour Concealer in 16N Fair Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa ma nel contempo non troppo ‘pastosa’, è facile da stendere sulla pelle. Il profumo risulta dolce e floreale, tende a svanire dopo qualche minuto dall’applicazione.

cliomakeup-recensione-correttore-tarte-shape-tape-contour-concealer-8Tarte Shape Tape Contour Concealer in 16N Fair Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-tarte-shape-tape-contour-concealer-9Tarte Shape Tape Contour Concealer in 16N Fair Light Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo voluto mostrarvelo su un tatuaggio di modo che possiate apprezzarne la coprenza. Con una sola passata è molto coprente e pigmentato, facilmente sfumabile e leggermente luminoso.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggio per Halloween 2019 🎃 Cosa fare e le mete da brivido in Italia 👻
Prossimo PostRecensione Rossetto Bobbi Brown Luxe Matte Lip Color

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here