Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il fondotinta in azione ecco le immagini della pelle completamente struccata, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso questo Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation con un pennello dalle setole fitte (l’Expert Brush di Real Techniques) sfumando infine con una spugnetta inumidita per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-12Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-13Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore è leggermente scuro ma non essendo un fondotinta full coverage è possibile modularlo così da ottenere un incarnato uniforme. Come potete notare camuffa bene le varie imperfezioni e basta pochissimo prodotto per coprire tutto il viso, consigliamo infatti di non stratificare troppo per evitare che il fondotinta vada a segnare eventuali zone problematiche.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-14Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-revolution-makeup-conceal-and-hydrate-15Makeup Revolution Conceal & Hydrate Foundation in F6, fotografia realizzata con luce artificiale.

Regala un finish uniforme e luminoso, non appesantisce la pelle resistendo a lungo. Se avete problemi di lucidità consigliamo però di stendere un velo di cipria. Effettivamente si adatta molto bene a chi ha una pelle secca ed è alla ricerca di coprenza ma, al contempo, comfort sulla pelle.

TIPS & TRICKS

Quando si utilizza un nuovo fondotinta è importante capire il metodo di applicazione più adeguato. Le formule a base d’acqua (quelle che prima dell’uso devono essere miscelate), ad esempio, non andrebbero applicate utilizzando direttamente la spugnetta: meglio stendere qualche goccia di prodotto sul viso e, solo in seguito, passare con la spugnetta per ottenere un finish naturale.

Se il vostro desiderio è quello di ottenere una buona coprenza, invece, optate per un pennello dalle setole compatte e fitte: così facendo potrete stendere il prodotto dando coprenza nelle zone d’interesse.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo fondotinta.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Norvina Pro Pigment Palette Vol. 1
Prossimo PostTendenza velluto 👗 9 capi da non perdere per l’autunno 2019 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here