Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-4Le palette uscite antecedenti a questa Universal Neutrals sono molto apprezzate: dicono infatti che gli ombretti siano facili da sfumare e piuttosto pigmentati. Anche noi abbiamo avuto modo di testare altre palette di questa linea e possiamo conformare che sono pratiche e compatte, dalla texture morbida e vellutata.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-5

SWATCH

Vediamo da vicino gli swatches della Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-6Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-7Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals, swatches realizzati con luce artificiale.

Nella prima cialda della palette troviamo il primer occhi, color pelle, che si preleva e sei sfuma facilmente. Dopodiché ecco i primi due ombretti, il bianco e l’argento, entrambi dalla texture morbida e dal finish luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-8Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-9Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals, swatches realizzati con luce artificiale.

Nella fila centrale abbiamo invece il top coat oro e altri due ombretti shimmer, Rust (marrone ruggine) e Bronze (bronzo con micro riflessi oro). Il top coat, anche senza base, si fissa piuttosto bene.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-10Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-custom-eye-palette-universal-neutrals-11Dior Backstage Custom Eye Palette Universal Neutrals, swatches realizzati con luce artificiale.

Nell’ultima fila ecco invece il gel creatore di eyeliner (trasparente, che non vedete in fotografia), e il shimmer taupe con l’unico ombretto opaco, il nero. Di tutta la palette l’ombretto Taupe è quello che ci ha incuriosite di più, non essendo opaco dà dei riflessi molto interessanti.

Si applicano facilmente? Il gel creatore di eyeliner è facile da utilizzare? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Nude Medium Palette
Prossimo PostMigliori matite sopracciglia 🤩 13 prodotti da non farsi scappare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here