Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-always-fabulous-full-coverage-foundation-4Sul web abbiamo trovato perlopiù riscontri positivi riguardo a questo Always Fabulous Full Coverage Foundation: sembra che la texture risulti cremosa e super coprente ma che, nel contempo, sia leggera e delicata sulla pelle. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-always-fabulous-full-coverage-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Always Fabulous Full Coverage Foundation nella tonalità 210 Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-always-fabulous-full-coverage-foundation-6Bourjois Always Fabulous Full Coverage Foundation in 210 Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-always-fabulous-full-coverage-foundation-7Bourjois Always Fabulous Full Coverage Foundation in 210 Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro, con dettagli oro rosa eleganti e femminili. Il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica nera. La texture del prodotto è cremosa e vellutata al tocco, leggermente profumata. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-always-fabulous-full-coverage-foundation-8Bourjois Always Fabulous Full Coverage Foundation in 210 Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-bourjois-always-fabulous-full-coverage-foundation-9Bourjois Always Fabulous Full Coverage Foundation in 210 Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo notare dalle foto che, questo fondotinta, pur offrendo una coprenza molto alta resta idratante sulla pelle, senza metterne in evidenza la grana né le imperfezioni.

Copre sufficientemente? È facile da stendere sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVegan vs bio vs clean vs naturale 🌍 Che differenza c’è?
Prossimo Post7 sport all’aperto da fare nonostante il freddo delle stagioni più rigide 🥶

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here