Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non è difficile ultimamente vedere sempre più case cosmetiche proporre ombretti liquidi o in crema, come nel caso dell’ombretto liquido Givenchy Ombre Interdite. Facile da usare e da sfumare, permette di creare look veloci in tutta semplicità. 

Una varietà di colori tra matte, satinati e metallici, in una texture che promette d’essere impalpabile ed a lunga tenuta, fino a 24 ore. Ma questo ombretto liquido avrà conquistato il TeamClio e superato i test? Scopritelo continuando a leggere questa review!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-1

GIVENCHY OMBRE INTERDITE

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-2

L’ombretto contiene 10g di prodotto e non è indicata la data di scadenza una volta aperto. Il prezzo è di 31,90€ e sul sito è disponibile in 6 varianti colore. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 03 Vintage Brown.



cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-givenchy-ombre-interdite-3

Givenchy, Ombre Interdite. Prezzo: 31,90€ su sephora.it

INCI

Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxysilicate, Glyceryl Behenate/eicosadioate, Trimethylsiloxysilicate/dimethiconol Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Synthetic Beeswax, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Alumina, Magnesium Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides)

I pareri su questi ombretti non sono molti, ma generalmente unanimi: per scoprire se sono positivi o negativi girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
9
Originalità dei colori
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori burrocacao💄 6 prodotti TOP ma economici per labbra soft 👄
Prossimo PostAbitudini che invecchiano 👵 Ecco le 7 che causano rughe precoci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here