Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Andrea Damante… i tronisti di Uomini e Donne con le loro storie ci hanno tenute incollate allo schermo! Il celebre programma di Maria De Filippi ha visto sedere sul trono volti bellissimi e affascinanti, che non abbiamo certo dimenticato.

Siete sicure di ricordarvi tutti i tronisti più belli di Uomini e Donne? Abbiamo creato per voi una piccola classifica dei più famosi e amati per il loro fascino in modo da rinfrescarvi la memoria. 

Allora ragazze, siete curiose di scoprire chi sono i tronisti di Uomini e Donne più belli e affascinanti della storia del programma Mediaset? Continuate a leggere il post! 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-1-copertina

COSTANTINO VITAGLIANO, IL PIÙ FAMOSO TRA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE

Indubbiamente, è il più noto tra i tronisti di Uomini e Donne: Costantino Vitagliano – classe 1974 – inizia la sua carriera come modello prima di approdare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-2-costantino

Credits: @costantinovitagliano



Costantino è il tronista più noto e amato

Certamente uno dei tronisti più amati, è stato anche il primo a ottenere un successo così eclatante grazie alla sua storia con Alessandra Pierelli, finita anni fa a causa di litigi e tradimenti. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-3-costantino

Credits: @costantinovitagliano

Papà di Ayla, avuta con la modella Elisa Mariani, oggi vorrebbe tornare negli studi Mediaset per partecipare al Trono Over di Uomini e Donne per trovare l’amore che cerca sin dal 2003, anno della sua prima apparizione nel programma. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-4-costantino

Credits: @costantinovitagliano

FRANCESCO ARCA È IL PIÙ AMATO DALLE DONNE ITALIANE

40 anni appena compiuti – lo scorso 19 novembre – Francesco Arca si è fatto notare grazie ai suoi profondi occhi scuri e al fisico scolpito, che l’hanno portato a essere uno dei tronisti di Uomini e Donne più apprezzati dalle italiane. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-5-francesco-arca

Credits: @francescoarcaofficial

Dopo aver preso parte all’edizione del 2005 e scelto la veneziana Carla Velli – tra le più belle troniste del programma – Francesco ha avuto una lunga storia con Laura Chiatti ed oggi è felicemente fidanzato con Irene Capuano, con cui ha avuto due bambini. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-6-francesco-arca

Credits: @francescoarcaofficial

Quanto alla carriera, Francesco Arca è un attore di successo del panorama italiano: è stato scelto da Ferzan Ozpetek per il film Allacciate le cinture e ha preso parte a diverse fiction – non ultima L’isola di Pietro 3 – oltre ad aver partecipato all’edizione del 2017 di Pechino Express. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-7-francesco-arca

Credits: @francescoarcaofficial

DANIELE INTERRANTE IL TRONISTA CON LA PASSIONE DEI TATUAGGI

Sicuramente ve lo ricorderete al fianco di Costantino, nell’edizione del 2003 del programma condotto da Maria De Filippi, ma anche nella pellicola Troppo Belli, storia autobiografica di Vitagliano. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-8-daniele-interrante

Credits: chie.com

Con una grande passione per lo sport – Daniele è sin da piccolo un ottimo nuotatore – ben presto abbandona la carriera sportiva per dedicarsi a quella di modello, che lo porterà nel salotto del dating show più famoso d’Italia. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-9-daniele-interrante

Credits: viagginews.com

Assente su Instagram e molto riservato sui particolari più privati della sua vita, Daniele Interrante è un grande amante dei tatuaggi: oltre a quelli sulla schiena, l’ex tronista sfoggia una pin-up sul braccio, dedicato alla ex moglie Guendalina Canessa.

JACK VANORE DA CORTEGGIATORE A UNO TRA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PIÙ AMATI

La sua carriera sul piccolo schermo inizia nel 2007 come corteggiatore – non scelto – di Serena Enardu. Non ebbe molta fortuna anche come tronista, infatti, abbandonò il programma da solo perché riteneva che nessuna ragazza fosse davvero interessata.

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-10-jack-vanore

Credits: @jackvanore

L’amore arrivò solo con Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, con cui ebbe una relazione tra il 2007 e il 2013, consacrata da un matrimonio con rito Maya in Messico. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-11-jack-vanore

Credits: @jackvanore

Dopo la rottura, i due continuano a lavorare pacificamente insieme, infatti, il sosia italiano di The Rock è uno degli opinionisti sempre presenti nel programma Mediaset. Fidanzato? Non si sa, dopo la bella Mennoia, i suoi scatti su Instagram non lasciano trapelare nulla! 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-12-jack-vanore

Credits: @jackvanore

GIORGIO ALFIERI DICE ADDIO AL TRONO GRAZIE ALLA NUOVA FIDANZATA

La sua storia con Martina Luciani ci aveva fatto sognare, grazie a quell’uscita da Uomini e Donne mano nella mano: oggi, però, Giorgio Alfieri con la ex corteggiatrice condivide solo l’amore per la figlia Asia. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-13-giorgio-alfieri

Credits: @giorgioalfieri_industry

Per avere un’altra possibilità di trovare la donna giusta, lo scorso anno Alfieri si era appellato a Maria De Filippi chiedendole di poter tornare alla trasmissione come tronista. 

cliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-14-giorgio-alfiericliomakeup-tronisti-uomini-e-donne-14-giorgio-alfieri

Credits: @giorgioalfieri_industry

Apparentemente non è stato necessario tornare negli studi per incontrare Greta, che – secondo le indiscrezioni – sarebbe attualmente la fidanzata di Giorgio Alfieri, presentata al web in un romantico scatto sotto la Fontana di Trevi. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo altri bellissimi ex tronisti di Uomini e Donne. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here