Anche questo mese non possono mancare i Flop del Team di novembre 2019 per raccontarvi di tutti i prodotti che non ci hanno soddisfatte o che, addirittura, ci hanno deluse.

In questo episodio dei Flop del Team del mese di novembre 2019, tantissimo makeup che non ci ha soddisfatte a causa di texture difficili da stendere, scarsa intensità del colore e una durata assolutamente insoddisfacente. 

Non manca anche qualche prodotto skincare tra i Flop del Team di novembre 2019, che non ha soddisfatto le aspettative rivelandosi appiccicoso, inefficace o inadatto al nostro tipo di pelle. 

Allora ragazze, siete curiose si scoprire quali sono stati i Flop del Team di novembre 2019? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-1-copertina

CHIARA E LA MASCHERA PURIFICANTE KIKO POCO EFFICACE PER LA SUA PELLE

Ho provato fino alla fine a dare una chance a questa maschera di Kiko, ma purtroppo la Shine Refine Mask non risulta efficace sulla pelle del mio viso. Avevo comprato questa maschera diversi mesi fa, per fare una pulizia del viso per affrontare l’autunno.

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-2-kiko

Kiko, Shine Refine Mask, maschera intensiva purificante. Prezzo: circa 8,90 € 



Dopo l’acquisto avevo letto online diverse recensioni super positive in merito a questa maschera viso. Purtroppo, però, per me l’utilizzo non ha avuto gli effetti purificanti sperati.

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-3-chiara

Via Giphy

Non ho una pelle problematica, ma ho comunque impurità e sento il bisogno di una skincare purificante. Tuttavia, anche utilizzando questa maschera 2-3 volte la settimana, la pelle non aveva mai quell’aspetto levigato, pulito e purificato che sono abituata ad ottenere con le maschere all’argilla verde di altri marchi. 

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-4-maschera-argilla

Via Giphy

Ho comunque provato a darle una possibilità fino ad ora, ma non mi ha mai conquistata e penso che non la userò più: un vero Flop del Team per il novembre 2019.

FLOP TEAM NOVEMBRE 2019: CRISTINA E IL DEODORANTE APPICCICOSO 

Ho da sempre la pelle molto sensibile e dunque cerco, quando mi è possibile, di scegliere prodotti per il viso e il corpo senza profumazioni o con ingredienti d’origine vegetale nella formulazione. Purtroppo, però, questo Deodorante Pelle Sensibile Vapo di Eucerin non mi è piaciuto affatto! 

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-5-eucerin

IL DEODORANTE DI EUCERIN È troppo liquido e appiccicoso

Il prodotto è molto liquido, occorre fare attenzione nel dosarlo, altrimenti c’è la possibilità di macchiare i vestiti. Inoltre, crea un effetto appiccicoso e poco confortevole nella zona d’applicazione e, purtroppo, non contrasta i cattivi odori. Per me è il super bocciato Flop del Team del novembre 2019!

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-6-cristina

Via Giphy

REBECCA ED IL MASCARA NON TANTO INTENSO DI KORFF

Amo molto il brand Korff e ho diversi prodotti, tra cui la maschera all’argilla della quale vi avevo parlato nel post sui Top del Team di Ottobre, che davvero amo. È proprio per questo motivo che mi dispiace dover inserire tra i miei Flop Team di novembre 2019 il Mascara Intensity di Korff. 

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-7-korff

Korff, Intensity Mascara. Prezzo: 22€ su korff.it 

Ormai saprete che ho delle ciglia particolari, Clio le definisce le ciglia più curve del West. È per questo che sono alla continua ricerca di mascara che possano darmi lunghezza e volume, per uno sguardo drammatico.

cliomakeup-flop-team-novembre-2019-8-rebecca

Via Giphy

Purtroppo, però, non ho trovato il mascara Intensity di Korff abbastanza performante, nonostante la promessa di ciglia più lunghe e forti. Al contrario, anche dopo diverse passate, è quasi come non aver messo nulla.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo quali sono i Flop del Team per il mese di novembre 2019 secondo Francesca, Ilaria, Angela e Beatrice. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here