Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Scovare l’eyeliner perfetto non è facile come sembra: deve essere preciso, intenso, facile da applicare e duraturo. Questo Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen di Urban Decay sembra davvero avere tutte le carte in regola per farci innamorare!

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo eyeliner dovrebbe essere caratterizzato da una punta ultra fine con flusso di inchiostro continuo, perfetto per realizzare linee precise e senza interruzioni anche sopra ai look più strong. La formula viene inoltre presentata come waterproof. Sarete sicuramente curiosi di scoprire se mantiene o meno le promesse… Allora iniziamo subito questa recensione!

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-1

URBAN DECAY PERVERSION WATERPROOF FINE-POINT EYE PEN

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-2La quantità di prodotto complessiva è di 0.55ml mentre, la durata è di 6 mesi circa dall’apertura. Il prezzo di questo eyeliner è di 23€. È disponibile in una sola ed iconica tonalità chiamata Perversion. 

recensione-cliomakeup-eyeliner-urban-decay-perversion-waterproof-fine-point-eye-pen-3



INCI

Aqua (Water), Alcohol, Butylene Glycol, Styrene/Acrylates Copolymer, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Beheneth-30, Phenoxyethanol, Pentylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Sodium Dehydroacetate, Xanthan Gum. |+/- (May Contain): CI77266 (Black 2) (nano)).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero waterproof! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Giorgio Armani Lip Maestro Intense Velvet Color
Prossimo PostSaldi Amazon borse must have inverno 2020 👜 a tracolla o shopper per look esclusivi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here