Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner rappresenta uno dei prodotti ideali per ricreare dei make-up veloci ma adeguati a tantissime occasioni! Che sia di giorno o un saturday night, con un occhio dal taglio felino non si sbaglia mai! Proprio oggi, il TeamClio recensirà un nuovo eyeliner. Infatti, in casa Deborah Milano, sono arrivati dei nuovi prodotti che vanno ad ampliare la linea Formula Pura: gli Eyeliner Precisione.

Secondo il brand, la formulazione al 99% con ingredienti di origine naturale, non compromette la performance del prodotto: i pigmenti intensi regalano sin dalla prima passata un risultato impeccabile e a lunga tenuta. Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-1

DEBORAH FORMULA PURA EYELINER PRECISIONE

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-2L’eyeliner, dal tipico packaging a calamaio, contiene 2.5 gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 9 mesi. Il prezzo è di 13,80€ ed è disponibile on-line e nei negozi di fisici. È stato lanciato in due varianti colore: 01 Deep Dark e 02 Deep Brown. Oggi, per questa review, il TeamClio li testerà entrambi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-formula-pura-eyeliner-precisione-3INCI

Deep Black: Aqua, Alcohol Denat,. Glycerin, Pullulan, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hectorite, Xanthan Gum, Citric Acid, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, +/- Ci 77499, Ci 77510, Ci 77492, Ci 77491.



Deep Brown: Aqua, Alcohol Denat,. Glycerin, Pullulan, Disodium Coco-Glucoside Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Hectorite, Xanthan Gum, Citric Acid, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, +/- Ci 77499, Ci 77510, Ci 77492, Ci 77491.

Siete pronti per scoprire cosa ne pensa il web di questi nuovi eyeliner con ingredienti naturali? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo e guardare insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Scorrevolezza
5
Comfort
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano Fashion Week 😍 tutte le nuove tendenze moda autunno inverno 2020-2021
Prossimo PostAbbigliamento sportivo 🏋🏽‍♀️ marche e modelli per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here