Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Tuscan Sunshine Luminous Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista a tendenza acneica, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-12Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-13Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo fondotinta è possibile applicarlo con un pennello adeguato o con una spugnetta inumidita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con un pennello buffer a setola piatta. La texture leggera e luminosa risulta molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza media ed un discreto potere uniformante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-14Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-tuscan-sunshine-luminous-foundation-15Kiko Tuscan Sunshine Luminous Foundation in 03 Light Beige, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso una seconda passata e, in seguito, realizzato il makeup completo del viso. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si ‘sente’ sul viso. Per essere un fondotinta idratante ha una buonissima durata ma, in ogni caso, vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare a lungo.

TIPS & TRICKS

Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.

In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting: posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Tuscan Sunshine Luminous Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Rimmel Wonder Ink Eyeliner
Prossimo Post13 Usi alternativi del caffè ☕️ Come utilizzarlo in modo diverso e sorprendente 😲

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here