Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – questi ombretti liquidi risultano pigmentati con una sola passata, anche se non estremamente omogenei.

Durata (waterproof sì/no): 9 – resistono tutta la giornata senza colare, sgretolarsi o stamparsi.

Fall out: 9 – non abbiamo riscontrato questa tipologia di problema, i micro glitter in formulazione rimangono ben adesi alla palpebra.

Sfumabilità: 7 – occorre utilizzare qualche accorgimento in più per sfumare questi ombretti liquidi: scegliete di utilizzare un pennello da sfumatura e piccoli movimenti rotatori. Altrimenti, si vengono a creare delle macchie.

VOTO FINALE: 8

Se siete alla ricerca di ombretti liquidi ready-to-go con una nota scintillante e glamour, i nuovissimi See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow fanno decisamente al caso vostro! Attenzione a prelevare piccole quantità di prodotto e sfumarli delicatamente!

Siete delle vere makeup addicted? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO INSTA MOISTURE FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA WYCON SKIN GLOW FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA NYX CANT STOP WONT STOP POWDER FOUNDATION!

Anche questa recensione Ombretti Liquidi Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow finisce qui. Chi di voi possiede già questi ombretti liquidi? Siete soliti utilizzarli? O preferite le varianti in polvere? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here