Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-amrezy-eyeshadow-palette-4Online questa palette ha già fatto innamorare migliaia di appassionati, sembra che le polveri siano pigmentatissime ed al contempo facilmente sfumabili e stratificabili. Anche la nuova texture in glitter pressati è apprezzata, questo soprattutto per la formulazione sottile del glitter che, conseguentemente, risulta specchiato e non fastidioso sulla pelle! Andiamo a scoprire insieme se la pensiamo cosi anche noi!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-amrezy-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-amrezy-eyeshadow-palette-6Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-amrezy-eyeshadow-palette-7Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La fila superiore presenta solamente colori shimmer o glitter pressati, come potete vedere le tonalità sono davvero piene e luminose, alcuni colori sono luce pura. Al tatto risultano tutti morbidi e setosi.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-amrezy-eyeshadow-palette-8Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-amrezy-eyeshadow-palette-9Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, questa seconda fila presenta perlopiù tonalità matte e, come sempre, Anastasia Beverly Hills non sembra deluderci. Ombretti pigmentatissimi e pieni con una passata, morbidi e burrosi. Nessun colore sembra lasciarci interdette o dubbiose ma anzi, non vediamo l’ora di testarla come si deve sugli occhi.

Si sfumeranno bene come i precedenti ombretti del marchio? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande ma non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore NYX Born To Glow! Radiant Concealer
Prossimo PostStivaletti inverno 2020 🤩 i modelli più trendy da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here