Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – le cialde sono tutte pigmentatissime, eccezione fatta per la Glow Cream Base che è invece quasi invisibile.

Durata: 8 – sul viso la durata è stata molto buona, sono rimaste perfette fino a sera.

Sfumabilità: 9 – questo prodotti sono tutti perfettamente sfumabili, ci ha stupito particolarmente il Cream Blush rosso ciliegia, non è scontato che un prodotto così pigmentato sia anche sfumabile.

Selezione colori: 7 – la selezione colori è ottima per incarnati medi o medio scuri, l’inserimento di un illuminante leggermente più chiaro avrebbero reso la palette più sfruttabile anche da incarnati chiari e chiarissimi.

VOTO FINALE: 8

Se avete un incarnato medio o medio scuro, questa palette potrebbe rivelarsi perfetta per voi. Interessante soprattutto grazie alla presenza del blush in crema rosso ciliegia, utilizzabile anche sulle labbra. Peccato solo per la cialda in crema pescata, poco scrivente e deludente rispetto alle altre. 

Ecco qualche altro blush valido che potrebbe interessarvi:

1) RECENSIONE BLUSH PUPA GLOW OBSESSION COMPACT BLUSH HIGHLIGHTER!

2) RECENSIONE BLUSH NYX SWEET CHEEKS GLOW CREAMY POWDER BLUSH!

3) RECENSIONE BLUSH MAKEUP REVOLUTION BLUSHER RELOADED!

Anche questa recensione Palette Viso Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette finisce qui. Vi piacciono le palette viso o preferite i prodotti singoli? Preferite i blush opachi o luminosi? E i bronzer molto caldi o più neutri? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile
Prossimo PostBorse a mano economiche e stilose 🤩 i modelli per il 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here