BORSE IN PELLE ZARA PRIMAVERA 2020: I MODELLI SU CUI INVESTIRE

Le borse di pelle Zara sono presenti in tutte le collezioni stagionali. Il brand low cost spagnolo più famoso al mondo, infatti, ha ben pensato da qualche anno di inserire accanto alle sue consuete proposte in ecopelle anche dei modelli in vera pelle.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-25

Borsa in pelle scamosciata con frange

UNA BORSA DI PELLE È SEMPRE UN OTTIMO INVESTIMENTO

Tra le borse Zara Primavera 2020 in pelle più interessanti segnaliamo in particolar modo quelle ispirate al mood boho-chic: scamosciate, nei colori della terra e con dettagli ricercati (come nappine di frange e perline) rendono stiloso anche il look più basic.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-23

Maxi bag a secchiello in pelle rossa



Non mancano, ovviamente, anche le proposte in pelle dal gusto più contemporaneo, modelli ideali da sfoggiare in città e per il lavoro. Insomma, dal tempo libero all’ufficio, le borse di pelle Zara della nuova collezione promettono di tenerci compagnia in qualsiasi occasione d’uso.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-24

Tracolla nera in pelle decorata

BORSE GIOIELLO, POCHETTE E CLUTCH: LE PROPOSTE ELEGANTI DA CERIMONIA FIRMATE ZARA

Concludiamo questa carrellata di borse Zara donne con i modelli pensati per le occasioni speciali, come una cerimonia importante o un party che richiede un dresscode particolare.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-19

Clutch rigida con margherite

Tra le borse Zara piccole si distinguono tantissimi modelli di clutch e pochette rigide, impreziosite da dettagli leziosi e girly come margheritine di campo, perline e conchiglie.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-20

Clutch nero e oro

Chi non si sente affine a questo stile può sempre dirottarsi sulle borse da cerimonia Zara più classiche, decorate da perle o da nappine di frange metalliche.

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-7

Clutch rigida con perline

Gli scintillii non mancano di certo nella nuova collezione. Non ci resta che dare libero sfogo alla fantasia e scegliere il modello giusto per i nostri look, magari firmati proprio dalle novità Zara collezione Primavera 2020 per quanto riguarda l’abbigliamento!

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-18

Mini bag gioiello con pietre preziose

Se siete interessate ad altri approfondimenti sulle ultime collezioni moda e le tendenze Primavera 2020, date un’occhiata anche a questi post:

1) LA NUOVA COLLEZIONE H&M PRIMAVERA 2020

2) IL VERDE SALVIA NUOVO COLORE TOP DELLA PRIMAVERA

3) IL RITORNO DEL COPRISPALLE PER LA PRIMAVERA 2020

cliomakeup-borse-zara-primavera-2020-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, tocca a voi: che ne pensate della nuova collezione borse Zara Primavera 2020? Quali sono i vostri modelli preferiti tra quelli che abbiamo scelto per voi dal catalogo del brand low cost spagnolo? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here