Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova questo eyeliner abbiamo iniziato realizzando una linea sottilissima all’attaccatura delle ciglia.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-10YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-11YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Realizzare una linea del genere non è stato semplice, come avevamo già notato dagli swatch, l’estremità dell’applicatore non scrive. Questo, rende difficile tracciare una linea estremamente sottile e precisa.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-12YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, linea spessa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-13YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, linea spessa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stesso discorso anche per quanto riguarda la realizzazione di una linea più grafica ed intensa, per realizzare una codina ben fatta con questo eyeliner è necessaria una grande manualità ed una mano molto ferma, cosa non normale per un eyeliner in penna. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-14YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, linea spessa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-YSL-shocking-eyeliner-effet-faux-cils-15YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils, linea spessa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, questo prodotto ci ha veramente deluse anche dal punto di vista della durata. Un eyeliner può anche non essere waterproof ma, se ha il difetto di stampare in maniera evidente sulla palpebra fissa, diventa quasi inutilizzabile, e questo è proprio quello che succede indossando questo YSL Shocking Eyeliner Effet Faux Cils.

TIPS & TRICKS

Lo sappiamo, applicare l’eyeliner non è facile ed i giorni “no” capitano anche ai più esperti! Ci sono però dei trucchetti speciali, perfetti per rimediare agli errori anche quando siete di fretta la mattina. Per il primo vi basterà tenere sottomano il vostro abituale correttore ed un pennello piatto a lingua di gatto, per questo scopo sono perfetti anche i pennelli labbra. Con questi due strumenti potrete andare a rifinire perfettamente la linea in pochi secondi!

Consigliamo invece alle più “ciompette” di munirsi di cotton fioc a punta fine ed acqua micellare, accoppiata ugualmente ottima per ripulire le imprecisioni. Se non siete pratiche nell’applicazione, cercate di preferire sempre un eyeliner in penna, l’impugnatura simile a quella di un pennarello vi aiuterà non poco!

Ma hei, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito. Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
3
Scorrevolezza del tratto
6
Facilità d'uso
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Diego Dalla Palma My Toy Boy Mascara
Prossimo PostMaxi bag 👜 i modelli imperdibili per la primavera 2020 🌸

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here