GIGI HADID E ZAYN MALIK: UNA BELLISSIMA STORIA D’AMORE

Nonostante la sua frenetica vita da modella e i tanti gossip e flirt che le sono stati attribuiti, Gigi Hadid ha sempre dimostrato di preferire le relazioni stabili e durature. Per circa 2 anni, dal 2013 al 2015, è stata legata a Cody Simpson (attuale fidanzato di Miley Cyrus) e ha poi avuto una storia con Joe Jonas (2015).

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-15

Sul finire del 2015, l’incontro che le ha cambiato la vita: quello con Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Gigi nel 2016 ha partecipato al videoclip di una sua canzone, Pillowtalk, e da allora i due sono diventati inseparabili.

cliomakeup-gigi hadid-teamclio-zayn

Via Giphy



Sul red carpet del MET Gala dello stesso anno, lui è stato presentato ufficialmente come suo fidanzato.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-10

GIGI HADID INCINTA: IL GOSSIP PIÙ CLICCATO DEL 2020

Se vi state chiedendo da quanto stanno insieme Gigi Hadid e Zayn Malik, sappiate che c’è da considerare una pausa di riflessione che la coppia ha attraversato nel 2018. Si sono ricongiunti poco dopo e ora non potrebbero essere più felici: Gigi Hadid è incinta e la notizia della gravidanza è stata ufficialmente confermata dalla futura mamma.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-14

Gli ultimi gossip alludono anche alla possibilità di fiori d’arancio in vista!

OUTFIT, MAKE UP E CAPELLI: I LOOK TOP DI GIGI HADID

Il cambiamento più vistoso nell’estetica di Gigi Hadid è sicuramente quello legato al suo peso, di cui abbiamo già parlato. Per quanto riguarda lo stile, la modella appare sempre piuttosto fedele a se stessa e al suo gusto.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-4

Predilige abiti scollati e audaci sul red carpet, dai lunghi modelli a sirena con cut-out agli abiti corti con maxi spacco interamente rivestiti di paillettes.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-20

Nel tempo libero e quando è al riparo dai riflettori, però, non disdegna jeans, felpa e t-shirt. Insomma, ama anche i look casual purché siano sempre molto curati e cool, in linea con la sua giovane età e con il suo status di icona di stile.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-12

Per quanto riguarda il trucco, spazia dal nude make up ai beauty look con dettagli bold. Quando vuole osare si sbizzarrisce con rossetti dai colori accesi e nondimeno con make up occhi che mettono in evidenza il suo sguardo magnetico, dagli smokey eyes al trucco occhi da gatta.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-3

Il make up è una grande passione per Gigi Hadid, che negli anni ha anche realizzato una collezione di rossetti Maybelline che ha riscosso discreto successo. La collezione includeva anche palette viso e occhi ispirate al suo make up.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-17

Passando all’hairstyle, i lunghi capelli biondi ondulati sono sicuramente il tratto distintivo di Gigi Hadid. In questi anni, però, l’abbiamo vista sfoggiare anche look diversi dal solito: dai capelli corti e pari ai capelli lunghissimi e lisci con frangia fitta e piena.

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-8

Mai e poi mai, però, ha cambiato colore di capelli. Gigi resta ancorata al suo biondo – attualmente è un colore capelli bronde – che di tanto in tanto valorizza “raffreddando” o “riscaldando” la shade della chioma.

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system, date un’occhiata anche a questi post:

1) TUTTO SU MATILDE GIOLI, L’ATTRICE DI DOC – NELLE TUE MANI

2) ELETTRA LAMBORGHINI: L’EVOLUZIONE DELLA REGINA DEL TWERKING

3) KENDALL JENNER PRIMA E DOPO: I SUOI MIGLIORI LOOK FASHION E BEAUTY

cliomakeup-gigi-hadid-teamclio-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, abbiamo finito! Questo era il nostro speciale focus su Gigi Hadid. Come sempre, a voi la parola: che ne pensate di Gigi e della sua evoluzione? Anche voi sospirate sognanti pensando alla sua bellissima storia d’amore con Zayn Malik? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here