Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-4Trattandosi di un prodotto nuovo, in giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni. Tuttavia, tra quelle che abbiamo scovato, pare che il correttore sia piaciuto. La texture leggera e idratante è stata apprezzata da molti, altri invece avrebbero preferito una copertura maggiore. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-5SWATCH

Pronti a scoprire gli swatches del nuovo correttore Wycon The Dreamer Concealer? Come sempre, potrete apprezzarli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-6Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-7Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità 04 Neutral è un beige dal sottotono aranciato. La texture è fluida e molto leggera anche al tatto. La stesura è omogenea, la pigmentazione invece è media. Il finish è abbastanza lucidino e per nulla secco.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-8Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-9Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il correttore si sfuma facilmente, in maniera omogenea. Con uno solo strato, la coprenza è media tuttavia, il prodotto può essere stratificato e leggermente costruito. La formula è molto elastica e non secca la pelle. Non si asciuga completamente, ma va settato con un velo di cipria. La pelle appare luminosa e morbida.

Dura a lungo? È facile da stendere sul viso? Coprirà le occhiaie e le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVip prima e dopo la quarantena 😱 Scatti #nomakeup, tagli drastici e tinte bold
Prossimo PostLook beige ⏳ i must have per creare un outfit color sabbia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here