Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del The Dreamer Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-10Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-11Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una sola applicazione, il risultato è di una media coprenza. Il correttore, dal sottotono leggermente aranciato, riesce a correggere un’occhiaia leggera. Si fonde benissimo con la pelle, grazie alla formula molto sottile e setosa. Non fa strato e non appesantisce la zona perioculare.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-12Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-13Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si sfuma davvero facilmente, sia utilizzando una sponge inumidita, sia con il pennello. Dona all’incarnato un effetto idratato e luminoso. Non si percepisce sulla pelle e una volta settato, non entra nelle rughette di espressione.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-14Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-the-dreamer-concealer-15Wycon The Dreamer Concealer in 04 Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel complesso ha una resa molto naturale e sicuramente svolge meglio il suo compito su un’occhiaia non molto marcata. Non secca la zona perioculare anzi, risulta molto confortevole da indossare. La durata non è elevatissima, essendo comunque un prodotto molto leggero.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere un contorno occhi poco idratato, potete creare dei piccoli impacchi nutrienti con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Un’altra ottima alternativa sono i pach per la zona perioculare. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sul nuovo Correttore Wycon The Dreamer Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVip prima e dopo la quarantena 😱 Scatti #nomakeup, tagli drastici e tinte bold
Prossimo PostLook beige ⏳ i must have per creare un outfit color sabbia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here