Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Primer MAC Prep + Prime Skin Base Visage in azione, vi lasciamo le foto del viso completamente struccato. Vi ricordiamo che parliamo di una pelle mista, con la zona T che tende leggermente a lucidarsi.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto e la resa finale sulla pelle.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-12MAC Prep + Prime Skin Base Visage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-13MAC Prep + Prime Skin Base Visage, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è sufficiente per coprire l’intero viso. Il primer si stende facilmente sulla pelle, scivolando quasi come una vera crema. L’incarnato appare sicuramente più luminoso e più idratato. Sui rossori, non abbiamo visto un vero miglioramento mentre, sui pori e, in generale, sulla grana del viso, abbiano notato una performance migliore.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-14MAC Prep + Prime Skin Base Visage, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-mac-prep-+-prime-skin-base-visage-15MAC Prep + Prime Skin Base Visage, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione del make-up è stata sicuramente facilitata. Il primer infatti, dona una maggiore elasticità alla pelle, permettendo di accogliere al meglio i prodotti applicati successivamente, dal fondotinta alla cipria. Nel complesso il prodotto performa bene, la base raggiunge una durata maggiore e, nel corso della giornata, la lucidità è tenuta a bada, mantenendo comunque un risultato naturale.

TIPS & TRICKS

Sul mercato sono disponibili tantissime tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questi primer in effetti, sono utili sia nel migliorare la texture della pelle, ma anche per incrementare la durata di un rossetto o di un ombretto, per illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o per riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo MAC Prep + Prime Skin Base Visage!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCandida vaginale 🤔 i sintomi, la causa e la cura migliore
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here