Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo Konscious Vegan Lip Balm, nonché la brillantezza del finish.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-10Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-11Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente donando alle labbra un leggero velo di colore. La punta cilindrica non permette di essere davvero precisi, ma essendo una colorazione molto simile al nostro colore naturale, le eventuali sbavature non si noteranno molto. Effettuando una o due passate il colore rimane delicato e semitrasparente.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-12Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-13Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Può essere utilizzato in combo con altri prodotti, per esempio un rossetto o una matita labbra. Il risultato è sempre luminoso. Le labbra, dopo qualche secondo dall’applicazione, sembrano effettivamente più idratate e sicuramente dall’aspetto più vivace e colorato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-14Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-konscious-vegan-lip-balm-15Kiko Konscious Vegan Lip Balm in 01 Make The Difference, fotografia realizzata con luce artificiale.

È confortevole da indossare e sicuramente da portare in giro per un ritocco veloce. Essendo un lip balm, la durata non è eccessiva, va sicuramente riapplicato durante il corso della giornata. In effetti, lo abbiamo riutilizzato circa 3 o 4 volte nel giro di 8 ore, ma non ci è pesato assolutamente considerando la rapidità dell’applicazione.

TIPS & TRICKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Dei validi balsami labbra per questa stagione sono sicuramente il Balsamo Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, il Baume De Rose Lip Care in casa By Terry ed infine, il Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick di Nuxe. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Konscious Vegan Lip Balm!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiali da sole con lenti colorate 👓 le novità per l’estate 2020
Prossimo PostRecensione Ombretto Pupa Summer Escape Intense Shadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here