Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance di questa matita firmata Kiko e capiamo subito se sarà promossa dal TeamClio!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-10Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-11Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo deciso di ricreare una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita. La formulazione abbastanza morbida e cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente ricreando una linea discretamente pulita. Tuttavia, il colore diversamente dallo swatch, perde moltissimo di intensità sugli occhi, anche stratificato il risultato non cambia. Inoltre, si può notare che all’angolo esterno dell’occhio abbiamo riscontrato i primi problemi. Sembra infatti, che il prodotto non riesca ad aderire bene in quella piccola area.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-12Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-13Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la matita anche nella riga interna dell’occhio e cercato di sfumarla per ottenere un look più elegante dall’effetto fumé. In questo caso, la matita non performa benissimo, sia con le mani che con il pennello abbiamo riscontrato qualche difficoltà nell’ottenere un risultato omogeneo. Il pigmento si perde molto ed il risultato è davvero blando e leggero.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-14Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-konscious-vegan-eyeliner-and-kajal-15Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal in 01 Ocean Lovers, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta stesa e lavorata, la Kiko Konscious Vegan Eyeliner And Kajal si auto-setta, aderendo abbastanza saldamente alla pelle. La durata non è male ma, abbiamo notato che se tendete a sudare un po’ le palpebre, tende leggermente a stamparsi sulla parte superiore. In generale la resa non è malvagia, il problema è la stesura che necessita davvero di troppe attenzione per un risultato decente.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se questa nuova matita firmata Kiko ha conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
2
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni a palazzo: chic, versatili e easy to wear ⭐️ Ecco come sceglierli e indossarli!
Prossimo PostFrangia capelli estate: come gestirla per evitare che sudi 👩‍🦰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here