Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare un prodotto per definire le sopracciglia in maniera naturale e facile da usare non è un’impresa semplice. Spesso, la texture delle matite o delle pomade è troppo morbida, ed i meno esperti rischiano di caricare eccessivamente il tratto. Oggi andremo a recensire per voi questa Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil, che sembra poter essere il prodotto perfetto per ottenere questo effetto!

Stando a quanto detto dal brand, questa matita dovrebbe avere una texture cremosa e pigmentata, perfetta per definire le sopracciglia mantenendo un effetto naturale. La punta presenta una sezione triangolare che promette la massima precisione durante l’applicazione. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-1

MAYBELLINE BROW TEMPTATION ANGLED SHAPING PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-2La quantità di prodotto complessiva è di 1.5gr mentre, la durata è di circa 24 mesi a partire dalla data di apertura. È disponibile in ben 4 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Medium Brown. Sul sito di Amazon, il prezzo è di 12,49€.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow temptation-angled-shaping-pencil-3



Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil. Prezzo: 12,49€ su Amazon.

INCI

Synthetic Japan Wax, Stearic Acid, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Soybean Oil, Hydrogenated Coco-glycerides, Zinc Stearate, Polybutene, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Alba / Beeswax, Myristyl Myristate, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Vp/eicosene Copolymer, Tocopherol, Citric Acid, [+/- May Contain Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77891 / Titanium Dioxide].

Siete impazienti di vedere gli swatches di questa Maybelline Brow Temptation Angled Shaping Pencil? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof si/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation SPF30
Prossimo PostCreme solari in farmacia 😎 le migliori da provare per un’abbronzatura perfetta ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here